Vinales penultimo, ma che c'ha la Yamaha?
Jack
2021-06-20 07:04:27 UTC
Posso capire Rossi quindicesimo.. ma Vinales ventunesimo?
Morbidelli diciassettesimo?

Con Quartararo in prima fila e la pole soffiatagli per un pelo
dalla Ducati che sembra aver trovato la quadra proprio in
extremis.

Boh, ben strane queste Yamaha.
--
----Android NewsGroup Reader----
Michele
2021-06-21 10:47:13 UTC
Post by Jack
[...]
Bella domanda.
In effetti, a guardare la classifica, la Yamaha ha fatto la stessa
figura della Honda di Marquez. Sembra quasi che questa Yamaha sia cucita
addosso a Quartararo e tutti che gli altri fatichino a farla andare.
Ho scritto "sembra" perchè nemmeno io ci credo ... eppure a guardar la
classifica ...

Altre spiegazioni possibili:
- Quartararo è un campione e Vinales/Rossi/Morbidelli sono delle schiappe.
- E' stato un caso (eppure mi pare che sia più o meno sempre così)
- Varie ed eventuali ... bohhhhhhhh

Michele
Ghost Dog
2021-06-21 13:11:39 UTC
Post by Michele
Post by Jack
[...]
Le gomme sono così influenti che,a meno che tu non sia MM, basta un
piccolo cambiamento nel comportamento a inizio stagione che non si
adatta al tuo stile di guida e per "n" gare fai merdesimo.
onestamente la situazione non mi piace per nulla, ultimamente riesco a
guardare solo più la moto3...
Cordy
2021-06-21 14:25:27 UTC
la situazione non mi piace per nulla, ultimamente riesco a guardare solo
più la moto3...
Il ragazzino è davvero interessante...
Ciao! Stefano
Ghost Dog
2021-06-21 15:11:40 UTC
Post by Cordy
la situazione non mi piace per nulla, ultimamente riesco a guardare solo
più la moto3...
Il ragazzino è davvero interessante...
vero ma non è il primo che in moto3 sembra il predestinato e poi si
perde un po'...staremo a vedere
mr
2021-06-22 12:29:02 UTC