(OT-RECE) Benvenuti in casa Gori
Criticandum Criticandus
2005-12-06 17:08:56 UTC
Ieri casualmente ho visto un film su Canale Italia: Benvenuti in casa Gori.
Ho retto solo qualche decina di minuti; non ho mai visto una CACATA del
genere, ma come cazzo si fa?
Tutti i reietti della comicità toscana si sono riuniti a festa in un
accozzaglia di luoghi comuni, battute insulse, stronzate di ogni tipo.

Ma Benvenuti che fine ha fatto? Sta spalando letame in maremma, spero.

Saluti
CC
Garby
2005-12-11 04:24:02 UTC
--
ho aspettato 5 giorni per vedere se qualcuno ti rispondeva... ma visto che
mi fai pena ti accontentero' visto che hai fatto questo messaggio apposta

allora vediamo da dove posso iniziare per smerdarti.

il film che il tuo cervellino ha tentato di capire.. non è altro che la
trasposizione cinematografica del testo teatrale che va in scena da 18
(diciotto) anni e che se passi da Firenze il 18 gennaio al teatro verdi
(1600 posti) potrai vedere dal vivo.

Il signor Alessandro Benvenuti al momento è impegnato in 6(sei) spettacoli
teatrali di cui "Ritorno a casa Gori" da cui ha tratto il secondo film delal
serie e di cui sta scrivendo il terzo capitolo "Addio Gori". e poi è appena
reduce dalla fiction Caterina e le sue figlie con Virna Lisi dove era
protagonista. Per il resto vive e lavora come tu mi sa non sai fare visto le
cazzate che scrivi. In Maremma poi il signor Benvenuti ci va al mare visto
che ha una casa da quelle parti.

per quanto riguarda il film ti dico solo che ha fatto esordire molti attori
che poi hanno avuto successo cosi' come fece in "Zitti e mosca"

e per farti rosicare un attimino, proprio 3 giorni fa a Porta a Porta in un
servizio sui comici toscani la RAI ha pensato bene di citare SOLO Monicelli
(Amici miei) Paolo Poli, Spadaro, Bengni e indovina indovinello? i
"Giancattivi" di cui autore è appunto questo Benvenuti che nella tua becera
ignoranza manco hai capito che persona e che autore sia.

dammi retta.. il prossimo OT che posti fallo sulle minimoto :) avrai piu'
seguito.

ah.. vaccagare

cordialmente :)
Criticandum Criticandus
2005-12-11 09:12:43 UTC
ho aspettato 5 giorni per vedere se qualcuno ti rispondeva... ma visto >che
mi fai pena ti accontentero'
Come hai fatto a reggere 5 giorni con una rispostona come questa in canna?
Morivi dalla voglia eh?
visto che hai fatto questo messaggio apposta
per me vero bellino?:)
Stai godendo come una pornostar della tua perspicacia, eh?
Il signor Alessandro Benvenuti al momento è impegnato in 6(sei) >spettacoli
teatrali di cui "Ritorno a casa Gori" da cui ha tratto il >secondo film delal
serie e di cui sta scrivendo il terzo capitolo "Addio Gori".
Fantasia coi titoli, eh?
per quanto riguarda il film ti dico solo che ha fatto esordire molti >attori
che poi hanno avuto successo cosi' come fece in "Zitti e mosca"
Uhuuuuuuuuu ecco un'altro capitolo della fantastica carriera di Benvenuti.
Zitti e Mosca, Belle al bar, Ivo il Tardivo e Benvenuti in casa Gori.
Minchia tante cacate tutte assieme ci vuol talento per partorirle
(Amici miei) Paolo Poli, Spadaro, Bengni e indovina indovinello? i
"Giancattivi" di cui autore è appunto questo Benvenuti che nella tua becera
ignoranza manco hai capito che persona e che autore sia.
Di quello che dice "Porta a Porta" non me ne frega un cazzo, Garby. Mi
bastano venti (20) minuti di film per capire se uno ha talento o se fa
roba trita e ritrita.

CC
Garby
2005-12-12 14:31:22 UTC
Post by Garby
che
mi fai pena ti accontentero'
Come hai fatto a reggere 5 giorni con una rispostona come questa in canna?
Morivi dalla voglia eh?
no, il fatto è che mi piace scrivere non solo battere a caso sui tasti come
fai tu:)
Post by Garby
visto che hai fatto questo messaggio apposta
per me vero bellino?:)
Stai godendo come una pornostar della tua perspicacia, eh?
purtroppo per te ti svelo un segreto: le pornostar non godono mai quando
fanno i film.. lo so le tue pugnette adesso verranno peggio ma consolati..
almeno ti rimangono i video.
Post by Garby
serie e di cui sta scrivendo il terzo capitolo "Addio Gori".
Fantasia coi titoli, eh?
bè si hai ragione... vallo a dire a Coppola (PadrinoI,II,III) oppure a
Stallone (RockyI,II,III,IV,V) eheh ma come mai fai ste figure di merda di
seguito? masochista?
Post by Garby
[...]
:) fai quasi tenerezza.. ma ne hai visto almeno mezzo di questi film? o
parli perchè ormai il rosicamento e la figura di merda ti fanno muovere le
labbra? Ah .. affrettati a prenotare i posti per "Natale a Maiami" mi sa che
tu sei da queste "perle"
Post by Garby
[...]
hai tolto i sorrisini.. ti sarai mica incupito?

cmq sei un esperto allora.. e chi sarresti Beppe Recchia? Chi sei il cugino
scemo di Wilder? O il fratello segreto di Bombolo?

dai che siamo curiosi.

cavolo c'è un esperto di cinema e di talenti e non lo sapevamo?

ti prego trovami da lavorare allora sono tutto tuo, "scoprimi" ahahahha
Criticandum Criticandus
2005-12-12 16:24:57 UTC
Post by Garby
purtroppo per te ti svelo un segreto: le pornostar non godono mai quando
fanno i film..
Ma tu pensa....
Post by Garby
:) fai quasi tenerezza.. ma ne hai visto almeno mezzo di questi film? o
parli perchè ormai il rosicamento e la figura di merda ti fanno muovere >le
labbra? Ah .. affrettati a prenotare i posti per "Natale a Maiami"
Natale a Miami non andrò a vederlo, ma ne ho visti parecchi in passato di
quella categoria e li considero un gradino sopra alle stronzate di
Benvenuti. E ti spiego anche il perchè, cretinetti.
Le saghe Vanziniane e NeriParentiane seguono un canovaccio becero e ben
preciso: sono pellicole SENZA PRETESE, costruite apposta per far fare
quattro risate ad un pubblico assetato di qualche culo, qualche chiappa e
di un pò di basso umorismo scatologico.
I film di benvenuti invece sono PRETENZIOSI, e proprio per questo
ridicoli. Se sei un onesto mestierante come Benvenuti e pretendi di
imbastire una commedia agrodolce, corale con uno spessore, beh, vai
incontro ad un bel cazzo nel culo.
Questione di talento, Garby. Se tu avessi talento e palle, adesso saresti
al posto di Accorsi, o di Santamaria. E invece vendi minimoto cinesi del
cazzo e fai il figurante in fiction di serie C

CC
Garby
2005-12-13 21:07:23 UTC
Post by Garby
purtroppo per te ti svelo un segreto: le pornostar non godono mai quando
fanno i film..
Ma tu pensa....
visto eh?
Post by Garby
[...]
sono tutt'orecchie...
[...]
come te insomma..
Post by Criticandum Criticandus
I film di benvenuti invece sono PRETENZIOSI, e proprio per questo
ridicoli.
ahaha "pretenziosi" ahahah ma cosa c'è di pretenzioso in Benvenuti in casa
Gori o in "belle al bar"?ahahahah bè certo se uno cerca di far ridere senza
un culo o senza dire "cazzo" è "pretenzioso" ahahaha ti meriti l'italietta
di Boldi e Desica dai..
Post by Criticandum Criticandus
Se sei un onesto mestierante come Benvenuti e pretendi di
imbastire una commedia agrodolce, corale con uno spessore, beh, vai
incontro ad un bel cazzo nel culo.
quelli che piacciono a te insomma..
[...]
dai pero' sei simpatico.. e sei ancora convinto che viviamo in una societa'
meritocretica..

vai a vedè Boldi vai..

ah la vuoi una minimoto?^

se passi da ROma tra un po' vieni a vedermi a teatro grullo.. cosi' poi
forse ti fai un'altra idea e sparerai meno cazzate campate in aria..

ah.. e rosica di meno che ti fa male :)
Fiesole
2005-12-14 10:07:53 UTC
Post by Garby
[...]
Io vedo solo Garby rosicare.
Da quanto leggo, Criticandum ti ha messo proprio un bel palo nel culo.
Tu hai provato a tirartelo fuori con: "sono tutt'orecchie" "come te
insomma" "quelli che piacciono a te" "la vuoi la minimoto" e stronzate del
genere.
Non hai saputo ribattere con nessuna argomentazione!
Tienti ben stretto il palo in culo e occhio quando ti siedi!
Garby
2005-12-17 02:51:40 UTC
Post by Fiesole
Post by Garby
se passi da ROma tra un po' vieni a vedermi a teatro grullo.. cosi' poi
forse ti fai un'altra idea e sparerai meno cazzate campate in aria..
ah.. e rosica di meno che ti fa male :)
Io vedo solo Garby rosicare.
vai eccone un altro :))) che dopo aver lurkato per un mese ha deciso di dire
la sua.. e che perle!!
Post by Fiesole
Da quanto leggo, Criticandum ti ha messo proprio un bel palo nel culo.
io invece dico che se l'è messo da solo andando a criticare i film di
Benvenuti che molto probabilmente ne ha visto mezzo e attaccando uno dei
pochi autori seri e con le palle che c'è rimasto. Ma anche tu sarai uno da
Parenti e Vanzina e Grandi fratelli.. percui che te lo dico a fa....
Post by Fiesole
[...]
ehehe ma leggi solo i suoi di post grullerello?

io non ho argomentato? ahahaha
ma hai problemi alla vista oppure quel famoso palo di cui tanto parli ce
l'hai negli occhi?

o forse sei l'ennesimo amichetto idiota che è venuto a postare sotto
minaccia di ritorsioni dal citrullo li sopra? o forse hai fatto un bel morph
eh?:)) da uno come te ci si aspetterebbe..

wow che minchioni che nascono qui.. come funghi!
Fiesole
2005-12-17 09:46:25 UTC
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Ok. Ma il concetto rimane. Garby continua a rosicare.
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Basta leggere quello che scrivi tu e quello che scrive lui per capire che
tu ne capisci meno di cinema.
Se forse cercassi di scrivere e controbattere con argomentazioni +
intelligenti, potresti dimostrare il contrario.
Per ora stai rispondendo con solo coglionate.

Ma anche tu sarai uno da
Post by Garby
Parenti e Vanzina e Grandi fratelli.. percui che te lo dico a fa....
Allora stai zitto.
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Il palo è ben bene conficcato nel tuo culo. Forse ti fa così male che
tieni gli occhi chiusi e sei tu che non ti leggi.
Post by Garby
o forse sei l'ennesimo amichetto idiota che è venuto a postare sotto
minaccia di ritorsioni dal citrullo li sopra? o forse hai fatto un bel morph
eh?:)) da uno come te ci si aspetterebbe..
Forse è da uno come te che ci si aspettano gran spalate di merda come reply
Post by Garby
wow che minchioni che nascono qui.. come funghi!
Può essere. ma il minchione + grande rimani tu.
Garby
2005-12-19 02:20:32 UTC
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
se vabbè e ora che l'hai ripetuto? un concetto diverso si puo' leggere? dai
su che ce la fai..
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
eheheh e tu chi sei Visconti? ma senti questo eheheh ma da cosa l'hai capito
che ho scritto mezzo post sui film di Benvenuti? eheh sei ridicolo. Vai a
vede Boldi va..
Post by Fiesole
Se forse cercassi di scrivere e controbattere con argomentazioni +
intelligenti, potresti dimostrare il contrario.
Per ora stai rispondendo con solo coglionate.
e menomale che ci sei tu che scrivi cose sensate.. scrivi solo su ipotesi
tue e niente di piu'. al tipo che stai difendendo con tanto ardore.. ho gia'
risposto per le rime.. e non mi va di ripetere le stesse cose. vattele a
rileggere..

ah vuoi una minimoto?

cosi' restiamo IT
Post by Fiesole
Ma anche tu sarai uno da
Post by Garby
Parenti e Vanzina e Grandi fratelli.. percui che te lo dico a fa....
Allora stai zitto.
ahahahahahaahaha menomale ci sei tu che "argomenti" ahahahahahaha
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
gnè gnè.. o ma siete fissati con sti oggetti nel culo... tira brutta aria in
quanto a fica dalle vostre parti eh?
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
ufff sei noioso.. ma altri argomenti oltre culo/merda li sai trovare? non fa
molto ridere..
Post by Fiesole
Post by Garby
wow che minchioni che nascono qui.. come funghi!
Può essere. ma il minchione + grande rimani tu.
--
vai e con lo specchietto finale finisce qui il tuo bel post..

cordialmente.. vaccagare va.
Fiesole
2005-12-20 15:43:30 UTC
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Per ora non ce ne sono.
Ti sto guardando rosicare. Poi se vuoi la finisci e poi lo puoi tirare
fuori tu un concetto!
Ci riesci?
Parti col primo punto da bravo.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Ecco bravo, il mezzo post è bastato per capire quanto ne sai e prenderti
un reply nei denti al quale NON hai saputo rispondere!
Post by Garby
eheh sei ridicolo. Vai a
vede Boldi va..
Il ridicolo sei tu.
Boldi non mi piace. Peccato. Ritenta.
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Quale sarebbe l'ipotesi?
Di cosa parli?
Ma ti leggi?

L'ipotesi che sei coglione? Ma guarda che quello è un dato di fatto.
Post by Garby
al tipo che stai difendendo con tanto ardore.. ho gia'
risposto per le rime..
aahahaha
davvero?
ma guarda che sei scappato via a capo chino con la coda tra le gambe,
lasciando un post al limite del ridicolo!
Post by Garby
e non mi va di ripetere le stesse cose.
Per fortuna!
Post by Garby
vattele a
rileggere..
Non sono masochista
Post by Garby
ah vuoi una minimoto?
No
Post by Garby
cosi' restiamo IT
Non la voglio. Finito l'IT
Post by Garby
Post by Fiesole
Ma anche tu sarai uno da
Post by Garby
Parenti e Vanzina e Grandi fratelli.. percui che te lo dico a fa....
Allora stai zitto.
ahahahahahaahaha menomale ci sei tu che "argomenti" ahahahahahaha
Risata isterica. Ci sei rimasto male? Prova a battere i piedi a terrs dai!
Ok
Passiamo oltre
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Qui ora si cambia discorso.
Ma scappi sempre?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Ok, prendi "merda" per associarla a "culo" e via a scappare di nuovo.
Post by Garby
merda e culo non li tiri fuori?
Da uno come te me lo sarei aspettato
Post by Garby
cordialmente.. vaccagare va.
ah ecco...dicevo bene :)
Garby
2005-12-22 12:35:33 UTC
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
ok ho finito e ora?
Post by Fiesole
fuori tu un concetto!
Ci riesci?
Parti col primo punto da bravo.
il primo punto è questo: la vuoi una minimoto? poi tutti i grandi coglioni
che hanno scritto dopo ne hanno espressi pochi ma con confusione... e tu sei
uno degli ultimi coglioni :) contento?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ma rispondere a cosa? c'èra forse una domanda? hai forse fatto apprezzamenti
intelligenti su qualche film? ehehh ma di cosa stai parlando? mah..
Post by Fiesole
Post by Garby
eheh sei ridicolo. Vai a
vede Boldi va..
Il ridicolo sei tu.
Boldi non mi piace. Peccato. Ritenta.
prova con DeSica.. figlio eh? e fai meno specchietti coglioncello
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
l'ho gia' fatte io ste domande sopra.. almeno vedi di nn copiare..
Post by Fiesole
L'ipotesi che sei coglione? Ma guarda che quello è un dato di fatto.
ahhh ecco ora si che stiamo tutti + contenti eheh.. ok ora che l'hai detto
sei piu' alto?
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
eheh vabbè sono modi di vedere le cose.. io invece dico che gli ho fatto
capire quanto sia stato ridicolo.. e adesso stai facendo la stessa figura
sua..
Post by Fiesole
Post by Garby
e non mi va di ripetere le stesse cose.
Per fortuna!
gnè gnè
Post by Fiesole
Post by Garby
vattele a
rileggere..
Non sono masochista
ah no? peccato..
Post by Fiesole
Post by Garby
ah vuoi una minimoto?
No
come no.. si!
Post by Fiesole
Post by Garby
cosi' restiamo IT
Non la voglio. Finito l'IT
si si che la vuoi riapriamolo
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Ma anche tu sarai uno da
Post by Garby
[...]
eheh risata isterica? ahha ma da uno che mi scrive "allora stai zitto" come
alle elementari cosa devo dire? gli rido in faccia e basta no?

vuoi un lecca lecca?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
cambio discorso? eheh non mi pare.. tu parli di culo io almeno parlo di
fica.. ma quale discorso dicevi? quello sublime dei pali nel culo? ehehh ma
poi dici a me se rileggo le cose che scrivo? mah,..,
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
scappare? ma lo sai cosa significa la parola scappare? sono qui da 2 mesi a
rispondervi e voi come coglioni vi aggiungete di giorno in giorno e mi
accusi di scappare?:) sei tenero..
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
veramente sei tu che ne hai parlato fin dall'inizio.. è una costante dei
frequentatori di sto NG del cazzo .. parlate solo di prenderlo in culo e
mangiare merda.. wow bei vizi avete :)
Post by Fiesole
Post by Garby
cordialmente.. vaccagare va.
ah ecco...dicevo bene :)
buon natale coglione
Fiesole
2005-12-22 17:45:43 UTC
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Ora puoi partire con i concetti. Ci riesci?
Post by Garby
Post by Fiesole
fuori tu un concetto!
Ci riesci?
Parti col primo punto da bravo.
il primo punto è questo: la vuoi una minimoto?
No
A proposito...qual'è il concetto?
Post by Garby
poi tutti i grandi coglioni
che hanno scritto dopo ne hanno espressi pochi ma con confusione... e tu sei
uno degli ultimi coglioni :) contento?
Ok bravo, adesso che hai pigiato a caso sui tasti lo vuoi tirare fuori un
concetto? Dai non stare tra i coglioni!
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ma rispondere a cosa?
Fare un reply che potesse controbattere un discorso, aprire dei concetti,
discutere su idee...ecc ecc
Tu invece fai reply su: "sei un coglione, sei un pirla, ecc ecc"
Post by Garby
c'èra forse una domanda? hai forse fatto apprezzamenti
intelligenti su qualche film? ehehh ma di cosa stai parlando? mah..
Il tuo problema è proprio questo, non capisci mai di quello che uno parla
e ti metti a fare parapiglia.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
eheh sei ridicolo. Vai a
vede Boldi va..
Il ridicolo sei tu.
Boldi non mi piace. Peccato. Ritenta.
prova con DeSica.. figlio eh? e fai meno specchietti coglioncello
Neppure lui...pirletti
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Niente, non ti leggi...non rispondi...
Garby = Nulla
Post by Garby
Post by Fiesole
L'ipotesi che sei coglione? Ma guarda che quello è un dato di fatto.
ahhh ecco ora si che stiamo tutti + contenti eheh.. ok ora che l'hai detto
sei piu' alto?
E' un dato di fatto, punto e basta....non voglio infierire per sentirmi +
alto.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Purtroppo vedi le cose distorte....ma se ti senti appagato...contento tu.
Guardati la coda dietro
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
e non mi va di ripetere le stesse cose.
Per fortuna!
gnè gnè
.........bravo...ti confermi
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
vattele a
rileggere..
Non sono masochista
ah no? peccato..
No.
Ora?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
ah vuoi una minimoto?
No
come no.. si!
No
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
cosi' restiamo IT
Non la voglio. Finito l'IT
si si che la vuoi riapriamolo
Ho detto no.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Ma anche tu sarai uno da
Post by Garby
[...]
Ok, rimani bambino...
Post by Garby
vuoi un lecca lecca?
No
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Ok...non sai rispondere
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Si, quello che fai ad ogni reply
Post by Garby
sono qui da 2 mesi a
rispondervi e voi come coglioni vi aggiungete di giorno in giorno e mi
accusi di scappare?:)
Credi che rispondere voglia dire non scappare?
Fa parte della tua visione distorta delle cose?
Post by Garby
sei tenero..
Che dolce che sei!
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Forse è per questo che rimani sul NG?
Complimenti!
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
cordialmente.. vaccagare va.
ah ecco...dicevo bene :)
buon natale coglione
Grazie sfigato.
Garby
2005-12-29 13:35:53 UTC
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
seeee eccone un altro.. ancora a chiedere di argomentare sul niente?? che
concetti vuoi? questo è un concetto ti basta?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
il concetto è se la vuoi o no.. non è difficile.. rilassati.
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
sei tu che sei venuto dopo 2 mesi tra i coglioni.. nessuno sentiva la tua
mancanza se devi tirare fuori solo i "concetti" che io non tiro fuori.. ora
ci sei?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ancora? ma veramente quello che risponde a monosillabi con le offesine non
sono certo io .. e 2 mesi di risposte a sti tipi qui lo conferma.. vai a
rileggere vai bellino:)
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
eheh scappa scappa :))))
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
wow che argomentazioniiiiiiiii wowwww
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ahahah poi so io quello che non fa "concetti" ahahahahahah
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ok allora smamma dai.. ne ho troppi di inutili nick a cui rispondere..
almeno loro hanno l'anzianità.. tu sei un pischello nuovo e non mi
interessi.. ciao ciao
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
ancora qui stai?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
e non mi va di ripetere le stesse cose.
Per fortuna!
gnè gnè
.........bravo...ti confermi
gnò gnò
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
vattele a
rileggere..
Non sono masochista
ah no? peccato..
No.
Ora?
ora cavati dai coglioni...
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
ah vuoi una minimoto?
No
come no.. si!
No
si si
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
cosi' restiamo IT
Non la voglio. Finito l'IT
si si che la vuoi riapriamolo
Ho detto no.
e io dico di si
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Ma anche tu sarai uno da
Post by Garby
[...]
ok prof
Post by Fiesole
Post by Garby
vuoi un lecca lecca?
No
come no
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ah si? menomale me l'hai detto ora so piu' tranquillo. pero' cavati dai
coglioni..
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
ahahahahh ma se sono qui da due mesi e passa a prendervi per il culo ..
ahahaha arriva tizio qui e mi dice che scappo !??! ahahahahah
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
no fa parte che state rosicando perchè con un OT ne avete creati 30000 e
allora avete il sangue marcio.. andate alle terme.. e tu un minutino anche
in culo va :)
Post by Fiesole
Post by Garby
sei tenero..
Che dolce che sei!
ggrazie ma stai un po' distante..
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
evvai con lo specchiettinoooo
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
cordialmente.. vaccagare va.
ah ecco...dicevo bene :)
buon natale coglione
Grazie sfigato.
prego favetta
Fiesole
2006-01-04 12:45:42 UTC
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Quale?
Dai dinne un paio!
Appena te lo si chiede parti col "seee"? :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Si ma è fuori luogo, non ci arrivi?
Vabbè, passiamo al secondo punto. Non sprecarlo questa volta ok?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Era un no? :)
Come non detto eheheh
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Sei un politico? ehehe
Post by Garby
.. e 2 mesi di risposte a sti tipi qui lo conferma.. vai a
rileggere vai bellino:)
Appunto che ho letto?
Ma tu ti sei letto?
Dai, prova a fare un elenco dei tuoi reply! Auguri!
Appena non riesci a reggere il confronto di conversazione cadi come un
castello di carte.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Visto?
Quello che stavo dicendo!
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
le tue dove sono?
Mi fai un elenco?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Appunto, non ne fai. Dai che prima o poi lo capisci.
Risatona isterica per cosa?
Anche qui non reggi il confronto?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
E pure col pischello nuovo non reggi il confronto.
ah, il dato di fatto lo hai capito? :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Certo, non vedi che ho appena fatto reply. Rileggiti pure sopra e se vuoi
puoi ribattere eheh
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
e non mi va di ripetere le stesse cose.
Per fortuna!
gnè gnè
.........bravo...ti confermi
gnò gnò
riconfermato!
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
vattele a
rileggere..
Non sono masochista
ah no? peccato..
No.
Ora?
ora cavati dai coglioni...
Perchè?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
ah vuoi una minimoto?
No
come no.. si!
No
si si
No
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
cosi' restiamo IT
Non la voglio. Finito l'IT
si si che la vuoi riapriamolo
Ho detto no.
e io dico di si
No
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Ma anche tu sarai uno da
Post by Garby
[...]
Bravo. Riconfermato! eheh
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
vuoi un lecca lecca?
No
come no
No
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
..e appagato della figura di merda. Bravo!
Post by Garby
pero' cavati dai
coglioni..
Perchè?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Ti sbagli! Sei qui da mesi e credi di prendere per il culo. Invece
collezioni figure di merda deviando sui reply.
Sei debole, crolli già dai primi reply.
Post by Garby
ahahaha arriva tizio qui e mi dice che scappo !??! ahahahahah
Risata isterica...mmm...forse non ci credi neppure tu a quello che stai
scrivendo :)
Il dato di fatto è proprio questo: scappi ad ogni reply.
Fare reply non significa non scappare: è quello che scrivi che dimostra la
tua fuga.
Rileggiti il quote con Criticandum
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Chi sta rosicando? Ma se tutti stanno deridendo di te.
Non te ne sei ancora accorto?
Sembri tu quello che rosichi
Post by Garby
perchè con un OT ne avete creati 30000 e
allora avete il sangue marcio..
E questa dovrebbe essere una ragione per rosicare?
Perchè?
Spiegamela pure.
Post by Garby
andate alle terme.. e tu un minutino anche
in culo va :)
Dai non innervosirti, la minimoto non la voglio :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
sei tenero..
Che dolce che sei!
ggrazie ma stai un po' distante..
Da te sicuro, tranquillo!
Ho già visto in altri post che hai ammesso di essere gay. Io non lo sono.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Non hai risposto :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
cordialmente.. vaccagare va.
ah ecco...dicevo bene :)
buon natale coglione
Grazie sfigato.
prego favetta
Me ne frego cotechino :P
Garby
2006-01-05 16:32:45 UTC
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
ma cosa
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Fiesole
A proposito...qual'è il concetto?
il concetto è se la vuoi o no.. non è difficile.. rilassati.
a parte che sono rilassato da sempre... non è che mi innervosisco a leggere
il niente scritto da un nick.. ma cmq.. cosa devo volere?? de che..
Post by Fiesole
Si ma è fuori luogo, non ci arrivi?
Vabbè, passiamo al secondo punto. Non sprecarlo questa volta ok?
ok
Post by Fiesole
Post by Garby
ancora? ma veramente quello che risponde a monosillabi con le offesine non
sono certo io
Sei un politico? ehehe
vai ha pestato la merda.
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
seeee vabbè campa cavallo. vai a brucare l'erba vai.. fallo te un elenco dei
miei reply.. perchè lo dovrei fa io? ma sei proprio andato eh?
Post by Fiesole
Appena non riesci a reggere il confronto di conversazione cadi come un
castello di carte.
ahahahahah sono 3 mesi che rispondo a tutti.. e voi dietro come pecorine
beee bee beeeee eheheheh e tu sei l'ultimo caprone.
Post by Fiesole
Post by Garby
wow che argomentazioniiiiiiiii wowwww
le tue dove sono?
Mi fai un elenco?
ma io non te l'ho proprio chieste... non esistono le argomentazioni in
questo NG.. non l'hai ancora capito che si sta discutendo del NULLA? o ma
sei duro.
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ma confronto di che?? cosa?? eheheh ma isterica di cosa? se scrivi
baggianate.. mi viene da ridere è normale...
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
sisi ho capito dai.. ora pero' chiudi.. non sei + divertente.
Post by Fiesole
Chi sta rosicando? Ma se tutti stanno deridendo di te.
Non te ne sei ancora accorto?
Sembri tu quello che rosichi
che palle ma ancora qui stai?

ma di cosa dovrei rosicare me lo spieghi??? di chi poi?? boh...
Post by Fiesole
Post by Garby
perchè con un OT ne avete creati 30000 e
allora avete il sangue marcio..
E questa dovrebbe essere una ragione per rosicare?
x voi si.
Post by Fiesole
Perchè?
Spiegamela pure.
eheh ma lo capirebbe anche un muflone... mi avete accusato di UN OT e poi ne
avete creati 400000 ehehehhe braviiii
Post by Fiesole
Post by Garby
andate alle terme.. e tu un minutino anche
in culo va :)
Dai non innervosirti, la minimoto non la voglio :)
dai davvero? peccato
Post by Fiesole
Post by Garby
ggrazie ma stai un po' distante..
Da te sicuro, tranquillo!
Ho già visto in altri post che hai ammesso di essere gay. Io non lo sono.
:))) ok allora staremo bene lontani.. okkio striscia sui muri quando cammini
eh? qualche gay di passaggio potrebbe incularti all'improvviso!

ora scio'
Fiesole
2006-01-07 20:47:38 UTC
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Parliamo sempre di concetti. Ti sei già perso?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Fiesole
A proposito...qual'è il concetto?
il concetto è se la vuoi o no.. non è difficile.. rilassati.
a parte che sono rilassato da sempre... non è che mi innervosisco a leggere
il niente scritto da un nick..
Allora perchè perdi il filo del discorso? :)
Post by Garby
ma cmq.. cosa devo volere?? de che..
Allora si, sei completamente perso :) Lo fai apposta? Fai passare qualche
post in modo che i reply vengano tagliati e poi chiedi "cosa"?
Stai facendo la figura del confuso :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
ancora? ma veramente quello che risponde a monosillabi con le offesine non
sono certo io
Sei un politico? ehehe
vai ha pestato la merda.
Ti ho fatto male? :P
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Perchè io ho letto...tu? lo hai fatto?
"seeee" è una via di fuga? :)
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Si ma sono 3 mesi che inciampi ad ogni reply.
Non ti sei reso conto che ti stanno tirando da una parte all'altra? E tu
beota che abbocchi al volo! ehehe
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
allora perchè fai wooowwww che argomentazioni?
Dai non ci salti + fuori neppure tu in quello che dici.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
3 domande in una riga, calmati dai, non hai retto il confronto e si è
capito. E' tutto a posto, hai solo collezionato un'altra figura di merda.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
E qual'è?
Post by Garby
Post by Fiesole
Chi sta rosicando? Ma se tutti stanno deridendo di te.
Non te ne sei ancora accorto?
Sembri tu quello che rosichi
che palle ma ancora qui stai?
Già :)
Post by Garby
ma di cosa dovrei rosicare me lo spieghi??? di chi poi?? boh...
Beh rosichi perchè non riesci a reggene nessun confronto. Ovvio!
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
perchè con un OT ne avete creati 30000 e
allora avete il sangue marcio..
E questa dovrebbe essere una ragione per rosicare?
x voi si.
ohhh...che peccato però...."noi" non rosichiamo!
Per quanto mi riguarda io me la spasso troppo qua!
E vai tranquillo che continuerò a lungo! E' uno spasso! :P
Post by Garby
Post by Fiesole
Perchè?
Spiegamela pure.
eheh ma lo capirebbe anche un muflone... mi avete accusato di UN OT e poi ne
avete creati 400000 ehehehhe braviiii
Ma gli altri forse li hanno fatti per prenderti in giro :)
Qui non c'è nessuno che rosica tranne te
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
andate alle terme.. e tu un minutino anche
in culo va :)
Dai non innervosirti, la minimoto non la voglio :)
dai davvero?
Si davvero
Post by Garby
peccato
Già, peccato per te.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Esatto! Comincia col starmi lontano! :P
Post by Garby
ora scio'
No no, rimango...alla grande che rimango! eheh
Garby
2006-01-18 02:15:07 UTC
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
si appunto.. ma cosa?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
forse perchè siete in 340 a scrivermi (il nulla) e io rispondo da solo? eh?
forse? eh? su su provaci a pensare...

ma quale discorso?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
no, perchè?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
io di beoti qui vedo solo quelli come te che dopo mesi che lurkano
ignobilmente si appigliano a cazzate del tipo "argomenta" in un thread dove
l'unica cosa che c'èra da argomentare erano le minimoto...

via a letto su.. ah ma la vuoi una?
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
uff.. rispostine sega da bimbo di elementari... perchè ora fare 3 domande è
segno che uno si arrabbia? :)

sei ganzo sai? e non lo sai.
Post by Fiesole
Post by Garby
ma di cosa dovrei rosicare me lo spieghi??? di chi poi?? boh...
Beh rosichi perchè non riesci a reggene nessun confronto. Ovvio!
ma quale confronto?con chi?
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
ti risulta che io mi fustighi ogni sera pensando alle tue risposte?
Post by Fiesole
E vai tranquillo che continuerò a lungo! E' uno spasso! :P
idiota: sono mesi che io sto qui a rispondere alle vostre minchiate.. e lo
vieni a dire a me che è uno spasso?:))
ok fai la mosca allora.
Fiesole
2006-01-21 12:23:30 UTC
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
si appunto..
Bravo che lo ammetti :)
Post by Garby
ma cosa?
hm, stavamo parlando di concetti, dai da bravo, impegnati.
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Allora perchè sei ancora qui a fare reply? :)
Complimenti! Vedo che sei molto nella vita :)
Post by Garby
eh?
E' uno spasmo?
Post by Garby
forse?
Ti sei di nuovo perso? ehehe
Post by Garby
eh?
Altro spasmo?
Post by Garby
su su provaci a pensare...
Ok ci provo...mmmm....ma cosa? Ok ok secherzavo, non faccio come te che ti
"handicapizzi" dopo un reply eheheh
'spe che sto riflettendo!
Ecco fatto:
Garby ma se devi rispondere al nulla col nulla, cosa stai qui a fare? :)
Post by Garby
ma quale discorso?
Di nuovo perso?
Bravo! :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Allona smettila di piangere dai :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Ma la colpa è tua che vuoi buttare i quote al livello dell'ignoranza allo
stato puro proprio per il fatto che non riesci a reggere i confronti.
Post by Garby
via a letto su..
Ok, fra 10 ore ci vado :)
Post by Garby
ah ma la vuoi una?
No
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Ehhh caro Garby, ma la figura di merda rimane! Nonostante classifichi la
risposta, non c'è niente da fare: la collezione aumenta.
Ma le tue rispostine come le classifichi? Doppia sega rotante? :)
Poveretto...
Post by Garby
perchè ora fare 3 domande è
segno che uno si arrabbia? :)
Segno di uno in difficoltà. :)
Post by Garby
sei ganzo sai? e non lo sai.
Lo so lo so!
Son pure fico!
Tu Garby cosa sei? Pirla?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
ma di cosa dovrei rosicare me lo spieghi??? di chi poi?? boh...
Beh rosichi perchè non riesci a reggene nessun confronto. Ovvio!
ma quale confronto?con chi?
Due domande in un quarto di riga?
Garby calmati dai!
Il reply lo hai capito benissimo, ma non ti agitare per l'ennesima figura
di merda che ti sta arrivando in faccia ok?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
No, diciamo però che mentre altra gente è fuori a scopare della figa tu
passi ore davanti al pc a scrivere cagare, prendere del coglione e ad
aumentare la collezione di figure di merda.
Un fenomeno! eheheh
Post by Garby
Post by Fiesole
E vai tranquillo che continuerò a lungo! E' uno spasso! :P
idiota due punti? Azz, vuoi entrare nel club dei fichi? ehehe
Dai Garby, rimani in quello dei pirla, su.
Post by Garby
sono mesi che io sto qui a rispondere alle vostre minchiate..
(mentre gli altri scopano!)
Post by Garby
e lo
vieni a dire a me che è uno spasso?:))
Ok, ma prima di andare a letto fatti una seghetta ok? :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
ora scio'
No no, rimango...alla grande che rimango! eheh
ok fai la mosca allora.
Cioè? Mi devo appoggiare sulla tua schiena? No grazie.
Preferisco prenderti per il culo da qui :)
Garby
2006-01-29 00:58:41 UTC
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Garby
ma cosa?
hm, stavamo parlando di concetti, dai da bravo, impegnati.
ok dai.
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Allora perchè perdi il filo del discorso? :)
forse perchè siete in 340 a scrivermi (il nulla) e io rispondo da solo?
Allora perchè sei ancora qui a fare reply? :)
Complimenti! Vedo che sei molto nella vita :)
sono molto cosa?
Post by Fiesole
[...]
nulla...
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Ti ho fatto male? :P
no, perchè?
Allona smettila di piangere dai :)
aspetta.. ma ste frasi le dicevo alle medie o all'asilo hmm fammi ci
pensare...

ah ho smesso di piangere.. contento? mah...
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ma confronti con chi? per cosa? di chi? ma ancora stai qui? non so se ti sei
accorto che sto rispondendo a tutti con frasette che vi fanno rosicare
ancora di piu'.. e ancora insistete a scrivermi? eheh proprio idioti fino in
fondo eh? continua dai.. di che piango ora su..
Post by Fiesole
[...]
si ok ma poi?
Post by Fiesole
Post by Garby
perchè ora fare 3 domande è
segno che uno si arrabbia? :)
Segno di uno in difficoltà. :)
ah.. aspetta questa me la segno... vai fatto. poi?
Post by Fiesole
Post by Garby
sei ganzo sai? e non lo sai.
Lo so lo so!
Son pure fico!
ahahahah
Post by Fiesole
Tu Garby cosa sei? Pirla?
boh chi lo sa... ora faccio una caccia al tesoro se abbocchi lo scopri!
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
ah gia' la tua teoria delle domande.. mi ero dimenticato.. si? davvero? ma
dai?!? e poi? e ora? suvvia?? orsu'? (cavolo ora si che sono nervoso!)
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
eheh ecco l'italiano medio che tira fuori la figa e le scopate :)))) ok ok
buone scopate :)
Post by Fiesole
Post by Garby
sono mesi che io sto qui a rispondere alle vostre minchiate..
(mentre gli altri scopano!)
è na fissa la tua eh? ma in quanti siete ? vi ritrovate tutte le sere in
questo NG vero? :))))lo mettete nei serbatoi immagino..
Post by Fiesole
Post by Garby
e lo
vieni a dire a me che è uno spasso?:))
Ok, ma prima di andare a letto fatti una seghetta ok? :)
ok, fa sempre bene sai? tu è da molto che nn te ne fai mi sa... ritrova un
po' il senso della misura.. comincia a rifartele vedi che sarai + sereno...
Fiesole
2006-01-29 20:13:05 UTC
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Garby
ma cosa?
hm, stavamo parlando di concetti, dai da bravo, impegnati.
ok dai.
ok vai, sto aspettando. Ti sei perso ancora?
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
impegnato
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
bravo, allora resta ok?
Non ti azzardare ad andare via! :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Ti ho fatto male? :P
no, perchè?
Allona smettila di piangere dai :)
aspetta.. ma ste frasi le dicevo alle medie o all'asilo hmm fammi ci
pensare...
ci riesci? Stai forse capendo perchè te le dico? eheheh
Post by Garby
ah ho smesso di piangere.. contento? mah...
già...mah...eheheh
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
Spasmi? Dai calmati.
Post by Garby
non so se ti sei
accorto che sto rispondendo a tutti con frasette che vi fanno rosicare
ancora di piu'..
MUAHAHAHAH povero illuso....ma dai ci credi davvero? ahahah
ok aggiungi questa alla marea di figure di merda che hai fatto finora
ahahah
Post by Garby
e ancora insistete a scrivermi? eheh proprio idioti fino in
fondo eh? continua dai.. di che piango ora su..
muahahah
grande Garby! Ma ci credi?
ahahaha
bravo!
Dai prova a chiederlo agli altri del ng, dai fallo!
ahahah
Post by Garby
Post by Fiesole
[...]
ecco, hai visto? Un'altra! eheheh
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
perchè ora fare 3 domande è
segno che uno si arrabbia? :)
Segno di uno in difficoltà. :)
ah.. aspetta questa me la segno... vai fatto. poi?
E poi segna pure il tuo ultimo reply: altro segno di difficoltà! :P
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
sei ganzo sai? e non lo sai.
Lo so lo so!
Son pure fico!
ahahahah
zzzzzzzzzzzzzz
Post by Garby
Post by Fiesole
Tu Garby cosa sei? Pirla?
boh chi lo sa... ora faccio una caccia al tesoro se abbocchi lo scopri!
Ok inizia...
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Ti avevo detto di non agitarti :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
[...]
Ok bravo, tu continua a stare sotto la media.
:)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
sono mesi che io sto qui a rispondere alle vostre minchiate..
(mentre gli altri scopano!)
è na fissa la tua eh?
Esiste la figa! Sai?!? :)
Post by Garby
ma in quanti siete ? vi ritrovate tutte le sere in
questo NG vero? :))))lo mettete nei serbatoi immagino..
Guarda, io ci metto 2 minuti a fare un reply a te...tu quanto ci metti a
fare reply a tutti quanti? :)
Dai fammi ridere
Quanto? :)
Post by Garby
Post by Fiesole
Post by Garby
e lo
vieni a dire a me che è uno spasso?:))
Ok, ma prima di andare a letto fatti una seghetta ok? :)
ok, fa sempre bene sai?
ehehe, tu lo sai vero? ehehe
Post by Garby
tu è da molto che nn te ne fai mi sa...
ehm...ma guarda che io sono contento di non farmele, sai a te piace
fartele a me piace la figa, mi spiace :)
Post by Garby
ritrova un
po' il senso della misura.. comincia a rifartele vedi che sarai + sereno...
Mi sa che sei tu che devi cominciare ad andare a figa, poi capirai cosa
significa la serenità :)
Garby
2006-02-13 16:33:58 UTC
ma chi sei?
Criticandum Criticandus
2005-12-14 16:24:51 UTC
ahaha "pretenziosi" ahahah ma cosa c'è di pretenzioso in Benvenuti in >casa
Gori o in "belle al bar"?ahahahah
Non hai capito, fa niente
dai pero' sei simpatico.. e sei ancora convinto che viviamo in una >societa'
meritocretica..
Uhm, così ad occhio questo mi sembra un alibi, Garby
ah.. e rosica di meno che ti fa male :)
ROTFL

CC
Garby
2005-12-17 02:52:57 UTC
Post by Garby
casa
Gori o in "belle al bar"?ahahahah
Non hai capito, fa niente
è certo quando ti chiedo una spiegazione.. "non ho capito" bene bravo...
Post by Garby
societa'
meritocretica..
Uhm, così ad occhio questo mi sembra un alibi, Garby
no, così ad occhio mi pare che tu non abbia capito una sega di come si fa
cinema.. e come si muovono i produttori.. e la distribuzione
ecco ridi ridi.. meglio cosi'...
Wally.
2006-01-04 12:48:15 UTC
Post by Garby
ah.. e rosica di meno che ti fa male :)
ROTFL
ecco ridi ridi.. meglio cosi'...
Madooooo che pettinata che hai preso Garby!
ahahaha

Criticandum sei un mito!!
Voglio il tuo santino nel portafogli!
ahahahaha
Garby
2006-01-05 17:15:01 UTC
Post by Garby
ah.. e rosica di meno che ti fa male :)
ROTFL
ecco ridi ridi.. meglio cosi'...
Madooooo che pettinata che hai preso Garby!
ahahaha
fate pure i parrucchieri? ganzo!
Post by Wally.
Criticandum sei un mito!!
Voglio il tuo santino nel portafogli!
ahahahaha
ti piace leccare il culetto ai tipetti che dicono le cavolate sui NG eh?:)

ma non ti sei accorto che ha scritto una puttanata dietro l'altra? no eh?

ah...
Wally.
2006-01-05 21:04:43 UTC
Post by Garby
Post by Garby
[...]
Non vedi che t'ha fatto la riga al centro? ahahaha
Post by Garby
Post by Wally.
Criticandum sei un mito!!
Voglio il tuo santino nel portafogli!
ahahahaha
ti piace leccare il culetto ai tipetti che dicono le cavolate sui NG eh?:)
Siiii
voglio il santinooooo
Garby pettinato....ma che pisquello che sei! ahahah
Post by Garby
ma non ti sei accorto che ha scritto una puttanata dietro l'altra?
Azz, adesso torni serio? Devi sottolineare ed evidenziare il fatto che ha
detto una vaccata? Per cosa? Devi fare bella figura te spalando merda su
quello che ha detto lui. Lui ha detto cose super sensate. Tu hai
risposto...(ehm...diciamo arrancato) facendo una stratosferica figura di
merda.
Post by Garby
no eh?
Eh no caro Garby. Le puttanate le hai dette tu!
Post by Garby
ah...
oh...
Garby
2006-01-18 02:15:08 UTC
Post by Wally.
Post by Garby
Post by Garby
[...]
ok , ora che hai ribadito "il nulla" sei contento? andate a coppia voi eh?
gnè gnè
Wally.
2006-01-22 13:13:42 UTC
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
Post by Garby
[...]
niente reply 1
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
Post by Wally.
[...]
niente reply 2
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
[...]
reply? ah però ci sei rimasto male? eheheh
Vedi che sei un poveretto: sei tu che non vuoi capire quello che scrivo.
Sopra ho semplicemente sottolineato che sei esattamente tu che hai fatto
reply col nulla.
Complimenti per la tua incapacità!
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
no eh?
Eh no caro Garby. Le puttanate le hai dette tu!
gnè gnè
visto :)
Garby
2006-01-29 01:33:48 UTC
Post by Wally.
niente reply 1
niente reply 2
Eh no caro Garby. Le puttanate le hai dette tu!
gnè gnè
visto :)
si ma e dopo?

che reply dovevo fare?
Wally.
2006-01-29 19:56:04 UTC
Post by Garby
Post by Wally.
niente reply 1
niente reply 2
Eh no caro Garby. Le puttanate le hai dette tu!
gnè gnè
visto :)
si ma e dopo?
che reply dovevo fare?
Devi stare attento Garby...ora ti insegno.
Devi evitare di fare i cut e fare i reply.

riprova dai :)
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
Garby
2006-02-22 04:09:26 UTC
cosi'?
Wally.
2006-02-23 15:25:12 UTC
Post by Garby
Post by Wally.
Devi stare attento Garby...ora ti insegno.
Devi evitare di fare i cut e fare i reply.
riprova dai :)
cosi'?
Ecco bravo, hai visto che hai fatto un'altra figura di merda?
:)
Garby

questo risponde alle cose inesistenti ahahahahaha
Wally.
2006-03-09 21:05:54 UTC
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
Post by Wally.
[...]
Pure qui ha fatto i cut ahahahahahahahah
altra figura di merda!
ahhaha
Garby
ah si? e tu che rispondi ancora? non le fai? :DDD
Wally.
2006-03-28 11:27:46 UTC
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
hahahahha
questo risponde alle cose inesistenti ahahahahaha
Pure qui ha fatto i cut ahahahahahahahah
altra figura di merda!
ah si? e tu che rispondi ancora? non le fai? :DDD
No! Peggio i tuoi cut.
LOL
Garby
si ma di cosa?
jokk
2006-03-28 18:35:20 UTC
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
hahahahha
questo risponde alle cose inesistenti ahahahahaha
Pure qui ha fatto i cut ahahahahahahahah
altra figura di merda!
ah si? e tu che rispondi ancora? non le fai? :DDD
Pure tu non ce la fai :D
Garby
ci credo siete 25 contro di me e basta.. non ti vergogni scemotto?
Hill.
2006-03-10 10:32:57 UTC
Post by Garby
Post by Wally.
Post by Garby
Post by Wally.
[...]
Risate di isteria. E' impanicato
:)
Garby
è vecchia questa.. dai provane una + tosta...
Hill.
2006-03-28 11:29:22 UTC
Post by Garby
Post by Hill.
Post by Garby
hahahahha
questo risponde alle cose inesistenti ahahahahaha
Risate di isteria. E' impanicato
:)
è vecchia questa.. dai provane una + tosta...
Ah, non sapevo ti impanicassi così spesso eheheh
Garby
si ma a parte questo.. dai trovane una piu' tosta ho detto..
tullzx
2006-03-28 11:33:21 UTC
Post by Garby
Post by Hill.
Post by Garby
hahahahha
questo risponde alle cose inesistenti ahahahahaha
Risate di isteria. E' impanicato
:)
è vecchia questa.. dai provane una + tosta...
Dai su, ancora qui ad arrancare :)
Garby
certo.. e voi ancora qui a fare i fighi in 324 contro di me? eheheh porelli
Biella0
2006-02-23 20:39:25 UTC
Post by Garby
cosi'?
No, così
Garby
2006-03-09 16:17:03 UTC
Post by Biella0
Post by Garby
cosi'?
No, così
ahahah eccone un'altroooooooo cavolo ho fatto il recordo co sto flame.. mai
tanti coglioni che si sono aggiunti in questo modo! mi dovrebbero dare un
bel premio no?

e tu chi sei bel bimbino? la vuoi la caramellina?
Biella0
2006-03-09 21:08:06 UTC
Post by Garby
Post by Biella0
Post by Garby
[...]
1 sec per una parola gli ho fatto perdere un minuto per 5 righe!
ahaha...ecco il vero coglione! Garby! ahahahha
Garby
2006-03-28 02:13:22 UTC
Post by Biella0
Post by Garby
e tu chi sei bel bimbino? la vuoi la caramellina?
1 sec per una parola gli ho fatto perdere un minuto per 5 righe!
ahaha...ecco il vero coglione! Garby! ahahahha
ho detto la caramellina, no la camicia di forza...

ah ma in italiano cosa significa quello che hai scritto?

traduci
Biella0
2006-03-28 11:28:33 UTC
Post by Garby
Post by Biella0
Post by Garby
[...]
e pure ci rimane male!
MUAHAHAHA
Garby
ah si? ah...
gheghe
2006-03-28 11:34:44 UTC
Post by Garby
Post by Biella0
Post by Garby
[...]
Su coraggio Garby, te l'ha palesemente messa in culo :)
Garby
ma non ero io il gay?
zzz.zzz.zzz
2006-03-10 10:28:32 UTC
Post by Garby
Post by Biella0
Post by Garby
[...]
Ecco un coglione che risponde a due paroline con una quarantina.
ahahaha che demente!
Garby
2006-03-28 02:16:18 UTC
Post by zzz.zzz.zzz
Post by Garby
e tu chi sei bel bimbino? la vuoi la caramellina?
Ecco un coglione che risponde a due paroline con una quarantina.
ahahaha che demente!
ah.. ora chi risponde e argomenta è un coglione e chi si limita a dire
cazzate in un rigo non lo è piu' :) eheh ma chi sei berlusconi? :DD

prima mi dicono che devo argomentare e rispondere e poi si lamentano ahahah

poracci..
zzz.zzz.zzz
2006-03-28 11:26:46 UTC
Post by Garby
Post by zzz.zzz.zzz
Post by Garby
[...]
Ancora!
ahahahahahaah
Che demente!
Garby
si ma dopo?
Gallio
2006-03-28 18:36:58 UTC
Post by Garby
Post by zzz.zzz.zzz
Post by Garby
[...]
una cosa è argomentare, l'altra è scrivere righe su righe di
arrampicamento sugli specchi :)
Post by Garby
poracci..
poraccio...che sei :)
[...]