Spiace dirlo ma.....
Slang
2021-03-28 17:48:30 UTC
in gara è davvero bollito.. :-(
Peo Pericoli
2021-03-28 18:11:44 UTC
Post by Slang
in gara è davvero bollito.. :-(
Si, pessima gara. Poi lo hanno anche centrato in curva uno ed ha perso
5 posizini in una curva, ma la sensazione è che non abbia più nulla da
dare come pilota.

Però ha fatto meglio del compagno di squadra :P
--
\ /
0 o
=.=
Parma45
2021-03-28 18:54:24 UTC
in gara è davvero bollito.. :-(S
Non ha più il ritmo gara
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Don Fizzy®
2021-03-29 19:32:32 UTC
Parma45 wrote:
| Slang <***@cippalippa.com> ha scritto:r
|
| Non ha più il ritmo gara

Se il compagno ha fatto peggio per me in questa gara le Petronas avevano
dei grossi problemi.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio
mr
2021-03-30 14:32:36 UTC
Post by Don Fizzy®

| Non ha più il ritmo gara
Se il compagno ha fatto peggio per me in questa gara le Petronas avevano
dei grossi problemi.
Morbidelli aveva un problema col sistema holeshot, praticamente l'ammortizzatore posteriore che andava per conto suo, quindi un qualcosa di ben circostanziato. Per Rossi (e lo dico da suo tifoso) questo fattore non c'è, e del resto lui stesso ha parlato di calo repentino della gomma, ma senza puntare a un malfunzionamento.

m.
The Exalted
2021-03-31 20:41:52 UTC
Post by mr
Post by Don Fizzy®
Post by Parma45
[...]
Ma dai...dovrebbe smettere, ormai non può competere con i ragazzini
assatanati
Solpemachaco
2021-04-01 09:03:16 UTC
Post by The Exalted
Ma dai...dovrebbe smettere, ormai non può competere con i ragazzini
assatanati
Perchè dovrebbe smettere?
Fa un bel mestiere, si diverte, gira il mondo e lo pagano pure
discretamente.
Il momento in cui non vinci più arriva sempre e per tutti. Se a lui
sta bene correre per il 4-5-6-7-8 posto non vedo dove sia il problema.

Allora uno come Vettel perchè dovrebbe correre in una scuderia minore?
Oppure uno come Raikkonen perchè corre ancora?
E ci sono molti altri esempi. Fino a quando ne avrà voglia e qualcuno
gli darà un moto starà a lui decidere cosa fare.

Personalmente non credo neanche che a certi livelli lo fai solo per
soldi... credo che diventi proprio difficile accettare di cambiare
stile di vita e di "invecchiare" ufficialmente agli occhi del mondo.

Credo che lo sappia benissimo che non sarà mai più competitivo per
vincere... siamo noi tifosi che abbiamo la mentalità del "se non può
vincere cosa corre a fare"... ma alla fine vince cmq solo uno!

Saluti.
liftman
2021-04-01 09:25:39 UTC
Post by Solpemachaco
[...]
+1
--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU
Jk
2021-04-01 09:30:22 UTC
Post by Solpemachaco
[...]
d'accordo su tutta la linea: è un problema del FAN non suo.
Peraltro lui lo disse mooolto tempo prima di arrivarci: è il suo mondo e
ci sta bene accetterà anche di fare il pilota-collaudatore, la vecchia
volpe ecc.
adesso probabilmente fa più che altro la bandiera, lo striscione
pubblicitario: serve che stia lì per il ritorno che crea.
The Exalted
2021-04-01 09:54:48 UTC
Post by Solpemachaco
Post by The Exalted
[...]
Certo, la sua porca figura la fa ancora, ma lui non è un pilota della
"media" era un fuoriclasse

Ricordo il povero Schumacher nei primi anni penosi con la Mercedes, era
umiliante vederlo arrancare dal decimo posto in giù
Solpemachaco
2021-04-01 10:14:17 UTC
Post by The Exalted
[...]
Perdonami ma era umiliante per chi? per il tifoso o per lui?
Io posso essere d'accordo che per il tifoso non sia il massimo, ma se
è umiliante lo deve decidere il diretto interessato (o il suo
entourage al limite), non i suoi tifosi.

Io avrei molto volentieri seguito Senna anche se fosse arrivato
decimo, ma purtroppo lui non ci è arrivato a non essere competitivo
:-(
Slang
2021-04-01 10:45:23 UTC
Post by Solpemachaco
Post by The Exalted
[...]
E' che, generalmente, è meglio sentirsi domandare dal tifoso:

"Perchè ti ritiri?"

piuttosto che:

"Perchè NON ti ritiri?".

Bellissima frase di un pilota inglese, che dopo la sua ultima vittoria,
annunciò a sorpresa il ritiro (da vincente).