Però poi Marquez..
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
ti fa gare come quelle di oggi che da sole valgono il prezzo del
biglietto.
È rinasto l'unico Vero Pilota in motogp, di quelli che ci provano
sempre e comunque.
Gli altri fanno il trenino e sorpassano solo quando molto sicuri
di riuscirci.
Bravissimo Pecco Bagnaia nelle difese. A parti invertite però non
so se ci avrebbe provato come ha fatto Marquez.
--
----Android NewsGroup Reader----
James
2021-09-12 14:53:40 UTC
Post by Admin
[...]
CIrcuito dove si è sempre trovato particolarmente bene vincendo 5 volte
di cui 4 consecutivamente.Probabilmente av ebbe continuato avincere se
non fosse stato per la brutta caduta. D'altronde che sia un gran manico
non l'ha mai negato nessuno.
Peccato aver infangato la sua carriera con una grave scorrettezza che lo
consegnerà alla storia del motociclismo come un campione di antisportività.
Massimo M.
2021-09-13 07:58:00 UTC
Post by James
Probabilmente av ebbe continuato avincere se
non fosse stato per la brutta caduta.
un attimo, non mettiamola sul discorso "sfiga", perche' in questo caso non lo e' assolutamente.
marquez si e' sempre preso dei rischi da testa calda, e puo' andarti bene una volta, due, tre, ma poi e' matematico che i rischi li paghi, nella motogp come in qualsiasi altro sport.
la caduta era ampiamente prevedibile che sarebbe arrivata.
in questo sport come in molti altri, la strategia e' capire se vuoi bruciare la candela da una parte sola o da due. in questo caso, la candela e' arrivata, logicamente, a finire prima di altri.
James
2021-09-13 18:17:12 UTC
Post by Massimo M.
Post by James
[...]
E chi ha parlato di sfiga? Concordo alla lettera con le tue
considerazioni. Brutta caduta si riferiva solo al fatto che si era fatto
molto male, al punto di rischiare definitivamente la carriera.
Slang
2021-09-13 18:56:27 UTC
Post by James
E chi ha parlato di sfiga? Concordo alla lettera con le tue
considerazioni. Brutta caduta si riferiva solo al fatto che si era fatto
molto male, al punto di rischiare definitivamente la carriera.
In realtà non si era poi fatto granchè con la caduta.
La stupidaggine/sboronaggine sua e del suo staff hanno fatto i danni
maggiori, nel primo tentativo di recupero.
Può considerarsi fortunato ad avere ancora entrambe le braccia.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 13/09/2021 20:17, James ha scritto:> E chi ha parlato di sfiga? Concordo alla lettera con le tue > considerazioni. Brutta caduta si riferiva solo al fatto che si era fatto > molto male, al punto di rischiare definitivamente la carriera.> In realtà non si era poi fatto granchè con la caduta.La stupidaggine/sboronaggine sua e del suo staff hanno fatto i danni maggiori, nel primo tentativo di recupero.Può considerarsi fortunato ad avere ancora entrambe le braccia.S
Si sentiva invincibile e pure il suo manager ha le sue colpe.
Ma ricordate la foto di lui che fa le flessioni 5 giorni dopo
l'intervento?
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
P@olo
2021-09-14 08:09:42 UTC
Post by Parma45
[...]
A me pare che Puig sia uno che fa più danni che altro….
***@olo
PMF
2021-09-14 08:25:35 UTC
Post by ***@olo
Post by Parma45
[...]
parli di quello che falsificava i tabelloni dei tempi per il buon Pedrosa?

Uno che se la batte con Suppo nel campionato "contaballe del paddock"

Paolo
P@olo
2021-09-14 08:46:36 UTC
Post by PMF
Post by ***@olo
A me pare che Puig sia uno che fa più danni che altro….
parli di quello che falsificava i tabelloni dei tempi per il buon Pedrosa?
Proprio lui. Probabilmente senza Honda sarebbe stata meglio. Di sicuro lo
sarebbero stati Pedrosa e Marquez.
Post by PMF
Uno che se la batte con Suppo nel campionato "contaballe del paddock"
Ecco, questo non lo so
***@olo
PandaR1
2021-09-20 14:14:46 UTC
Post by Massimo M.
[...]
E' per quello che lui sta li e te stai qua...
Fabio PandaR1
Massimo M.
2021-09-21 14:15:34 UTC
se continua cosi', "lì" sara' una sedia a rotelle.
The Exalted
2021-09-21 15:34:37 UTC
Post by PandaR1
Post by Massimo M.
[...]
che cazzo di risposta è? ma sei sano?
--
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti,
discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di
netiquette.
PandaR1
2021-09-21 15:39:46 UTC
Post by The Exalted
che cazzo di risposta è? ma sei sano?
E' arrivato l'esaltato... a superpippo... ma vattenaffanculo va ahah
Fabio PandaR1
The Exalted
netiquette.
PandaR1
2021-09-21 15:48:42 UTC
plonk
ahah mo' piango ahah idiota
Fabio PandaR1
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
ti fa gare come quelle di oggi che da sole valgono il prezzo del biglietto.È rinasto l'unico Vero Pilota in motogp, di quelli che ci provano sempre e comunque.Gli altri fanno il trenino e sorpassano solo quando molto sicuri di riuscirci.Bravissimo Pecco Bagnaia nelle difese. A parti invertite però non so se ci avrebbe provato come ha fatto Marquez.-- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Il Marquez pre incidente dava 10 secondi a bagnaia
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Peo Pericoli
2021-09-13 14:29:23 UTC
Post by Parma45
[...]
Il Marquez pre incidente con la Honda fatta su misura e una Ducati
inferore a questa su certi circuiti avrebbe fatto la figura del fesso
pari pari a ieri, forzando tutti i sorpassi inutilmente a testa bassa
(cabroncito non per nulla). Il film di ieri lo ha proposto Dovizioso in
più piste con se stesso nei panni di Bagnaia.

Ad Aragorn però il Marquez pre incidente ieri vinceva in scioltezza. Su
quella pista ha 3 decimi di sola confidenza extra nelle curve dal
cavatappino a curva 12.
--
\ /
0 o
=.=
The Exalted
2021-09-12 17:35:05 UTC
Post by Admin
[...]
Peccato si sia rovinato con episodi odiosi antisportivi
netiquette.
Don Fizzy®
2021-09-14 18:06:42 UTC
"The Exalted" <***@yahoo.com> wrote in message news:shldoa$hnn$***@dont-email.me...
| Sembra che Admin abbia detto :
|
| Peccato si sia rovinato con episodi odiosi antisportivi

Purtroppo é stato mal consigliato da chi avrebbe dovuto indirizzarlo,
crescerlo e plasmarlo.
Del padre non ne parliamo, é uno che imbelle bellamente.
Nessun d.s. serio avrebbe dovuto permettergli di fargli fare quella
porcata, sapeva che sarebbe stata una macchia che gli avrebbe sporcato
per sempre la carriera, ma nessuno voleva inimicarsi la gallina dalle
uova d'oro.
Peccato
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
The Exalted
2021-09-14 20:35:44 UTC
Post by Don Fizzy®
Post by The Exalted
Post by Admin
[...]
Ha sbagliato cavallo, Lorenzo finita la carriera è un signor nessuno

Non ha capito che dopo Ezpeleta viene Rossi nella motogp
netiquette.
Don Fizzy®
2021-09-17 19:04:05 UTC
The Exalted scrive:

[...]

| Ha sbagliato cavallo, Lorenzo finita la carriera è un signor nessuno

A parte questo, è la porcata che gli ha macchiato la carriera. Ma io
dico... sei il futuro.
Avresti preso il posto di Valentino (di cui eri tifoso) e cosa cazzo
combini?
Possibile che nessuno gli abbia detto: cazzo stai facendo coglione!

| Non ha capito che dopo Ezpeleta viene Rossi nella motogp

Rossi manda avanti la MotoGP. Dal prossimo anno smetterò di guardarla
dopo 25 anni in cui mai mi sono perso una corsa.
Ezpeleta, le fiumane gialle col cazzo che le rivedi! Imbecille anche te
soccmel
2021-09-17 19:19:48 UTC
Post by Don Fizzy®
Rossi manda avanti la MotoGP. Dal prossimo anno smetterò di guardarla
dopo 25 anni in cui mai mi sono perso una corsa.
Ezpeleta, le fiumane gialle col cazzo che le rivedi! Imbecille anche te
Si' ma non e' che poteva correre fino a 60 anni per tenere in piedi il
baraccone eh!!!
Don Fizzy®
2021-09-17 22:22:49 UTC
"soccmel" <***@beneinpunta.com> wrote in message news:si2pok$a4m$***@gioia.aioe.org...

| Si' ma non e' che poteva correre fino a 60 anni per tenere in piedi il
| baraccone eh!!!

Non ho detto questo. Ma una più presa in considerazione, quello sì.
Voglio vedere dopo che si sarà ritirato se gli propongono (come a
Capirossi) un ruolo nella Dorna, magari il capo al posto di Ezpeleta che
oramai dovrebbe andare in pensione oppure lasciano che la baracca perda
tutti i suoi tifosi?
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rossi ha una marea di proposte per il dopo ritiro ed infatti
correrà in endurance nel 2022.
Se si ritira marquez nessuno lo cagherebbe.
Vedi Lorenzo che fa il commentatore
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Don Fizzy®
2021-09-18 07:45:45 UTC
Parma45 scrive:

> [...]
|
| Rossi ha una marea di proposte per il dopo ritiro ed infatti
| correrà in endurance nel 2022.
| Se si ritira marquez nessuno lo cagherebbe.

Avrei sperato andasse nella Superbike a farci divertire.
Ma va bene anche l'endurance.
Non mi interesso di carriere di piloti minori (e minorati)
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Bhe rossi ma sempre avuto un debole per le 4 ruote... Diciamo che
la sua scelta di correre nell'endurance non mi ha sorpreso.
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Cordy
2021-09-20 06:52:23 UTC
Post by Don Fizzy®
Non ho detto questo. Ma una più presa in considerazione, quello sì.
Voglio vedere dopo che si sarà ritirato se gli propongono (come a
Capirossi) un ruolo nella Dorna, magari il capo al posto di Ezpeleta
Un italiano al posto di uno spagnolo?
Il candidato, enumeri qui sotto, prima gli sponsor di terra ispanica,
seguiti quindi dagli sponsor di terra italica.
I presenti in sala tireranno le somme...
Ciao! Stefano
Don Fizzy®
2021-09-24 19:24:03 UTC
"Cordy" <***@io.io> wrote in message news:si9b37$1e8s$***@gioia.aioe.org...

| Un italiano al posto di uno spagnolo?
| Il candidato, enumeri qui sotto, prima gli sponsor di terra ispanica,
| seguiti quindi dagli sponsor di terra italica.
| I presenti in sala tireranno le somme...

Quando vedranno i risultati di ascolto TV e presenze (dimezzate) ai
circuiti inizieranno a sudar freddo.
Quindi capiranno che Ezpeleta ha finito il suo ciclo e il naturale suo
erede è VR|46.
Non sarà subito immagino, ma se non lo facessero sarebbero dei GROSSI
imbecilli.
liftman
2021-09-24 20:09:05 UTC
Post by Don Fizzy®
[...]
Questo può avere una sua logica, ma io Rossi a fare il "burocrate" non
ce lo vedo proprio, e poi avendo un suo team credo non possa farlo..
--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU
Don Fizzy®
2021-09-24 20:32:54 UTC
"liftman" <***@moredifficult.org> wrote in message news:silb91$1bo8$***@gioia.aioe.org...

GROSSI

| Questo può avere una sua logica, ma io Rossi a fare il "burocrate" non
| ce lo vedo proprio, e poi avendo un suo team credo non possa farlo..

Giusto, non ci avevo pensato. Ma basta vendere il team e avrebbe
risolto.
Comunque sia, vedremo. Anzi, ti dirò che adesso che ha già mollato la
voglia di vedere le corse è ai minimi termini. Vedrete voi.
liftman
2021-09-25 15:55:23 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
Comunque sia, vedremo. Anzi, ti dirò che adesso che ha già mollato la
voglia di vedere le corse è ai minimi termini. Vedrete voi.
va esattamente dalla parte opposta, praticamente mezzo paddock sarà
occipato da piloti e moto VR46 :-D

https://tinyurl.com/fsv7b8me