MM avrà visto il dopo gara?
Aggiungi Risposta
The Exalted
2021-11-14 14:23:10 UTC
Rispondi
lol lol nooo ha spento!!
--
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti,
discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di
netiquette.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
lol lol nooo ha spento!!-- Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Dici che se si ritira lui una torta Puig gliela fa?
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PandaR1
2021-11-14 15:13:37 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Dici che se si ritira lui una torta Puig gliela fa?
madonna come l'hai presa bene ahahah

dai che il prossimo anno MM vince il nono mentre il dottore vince a scopa
al bar sport di tavullia
Fabio PandaR1
Don Fizzy®
2021-11-14 15:39:17 UTC
Rispondi
"PandaR1" <***@ma.pa> wrote in message news:smr931$uaq$***@news.fcku.it...

| madonna come l'hai presa bene ahahah
|
| dai che il prossimo anno MM vince il nono mentre il dottore vince a
scopa
| al bar sport di tavullia

Vuoi scommettere che non ne vincerà più di mondiali il tuo pupillo?
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Don Fizzy®
2021-11-14 16:56:37 UTC
Rispondi
"Don Fizzy�" <***@gmail.com.invalid> wrote in message news:smraj6$ou2$***@dont-email.me...
| scopa
|
| Vuoi scommettere che non ne vincerà più di mondiali il tuo pupillo?

Ho promesso che non guarderò più l MotoGP ma mi informerò su chi
vincerà, e saremo sempre qui a sfottere il tuo amato bimbominchia quando
le prenderà - e stai tranquillo che le prenderà - dai vari 4°raro, dal
rookie dell'anno, dai ducatisti dai suzukari e compagnia bella.
Perchè è giusto che sia così e così sarà
sayonara
PandaR1
2021-11-14 18:25:44 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®

> [...]
scopa
| al bar sport di tavullia
Vuoi scommettere che non ne vincerà più di mondiali il tuo pupillo?
Ho gia' vinto una scommessa con un fesso anni fa che qui dentro sosteneva
che rossi avrebbe vinto il decimo, lol
Fabio PandaR1
James
2021-11-14 19:45:29 UTC
Rispondi
Post by PandaR1
Post by Don Fizzy®

> [...]
Vuoi scommettere che non ne vincerà più di mondiali il tuo pupillo?
Ho gia' vinto una scommessa con un fesso anni fa che qui dentro sosteneva
E l'avrebbe vinto se non fosse stato per il famoso biscottone del tuo
idolo. Cazzata che gli sarebbe costata il passaggio da gran pilota
a gran pilota più antisportivo di sempre.
I fischi che ha preso e continua a prendere anche quando vince stanno lì
a dimostrarlo
PandaR1
2021-11-14 20:05:06 UTC
Rispondi
Post by James
E l'avrebbe vinto se non fosse stato
per il ginocchio che gli faceva contatto col gomito, si
Fabio PandaR1
Don Fizzy®
2021-11-14 20:25:58 UTC
Rispondi
PandaR1 scrive:

| per il ginocchio che gli faceva contatto col gomito, si

L'unico sbaglio è stata la pessima mira, doveva mirare al culo, non al
gomito.
E nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, nemmeno pandino.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
On 14.11.2021 16:13:37 +01:00, PandaR1 wrote:> madonna come l'hai presa bene ahahah>> dai che il prossimo anno MM vince il nono mentre il dottore vince a scopa> al bar sport di tavulliaDovesse correre potrebbe anche,.ma probabilmente il suo ritiro è definitivo. Un gran pilota ma anche un gran pirlota. Anzi, una grandissima testa di cazzo.
Guarda non mi suicidero' dal dispiacere se si ritira. Dopo il
fattaccio del 2015 può andare a fanculo
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PandaR1
2021-11-14 18:28:34 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Guarda non mi suicidero' dal dispiacere se si ritira. Dopo il
fattaccio del 2015 può andare a fanculo
quella brutta ginocchiata che ricevette dal dottore? eh si, una vera merda
il 46, come quando sperono' il povero gibernau e la fece franca perche'
era lui, o quando taglio' il cavatappi e la fece franca perche' era lui, o
quando taglio' la chicane in olanda davanti a MM e la fece franca perche'
era lui

Per fortuna che quel paraculato scorretto ora e' in pensione e sara'
presto un ricordo
Fabio PandaR1
Enzo Lombardo
2021-11-14 19:33:15 UTC
Rispondi
Post by PandaR1
quella brutta ginocchiata che ricevette dal dottore? eh si, una vera merda
il 46, come quando sperono' il povero gibernau e la fece franca
MotoGoP Jerez 2005 Valentino Rossi vs Sete Gibernau

dal minuto 4,15 in avanti

qui ancora meglio:

Valentino è quello con la moto n.15 :-)
--
Enzo Lombardo
~~~~~~~~~~~~ wind ...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ fun ...
Boogyman
2021-11-18 06:08:11 UTC
Rispondi
Post by PandaR1
Post by Parma45
[...]
"le gare di moto non sono concerti di musica classica"

citazione di Biaggi (non e' il tuo idolo ?)
citazione di quando Biaggi vinceva a mani basse
la categoria inferiore ... ed era l 'eroe nazionale
specialmente per Frizzi ... in televisione
l' altro VR andava a Zelig ...

Io ricordo ancora con un sorriso quando un sussiegoso
commentatore chiese ad un ruspante Melandri che vinceva le prime gare
in 250 cc
"ma lei cosa invidia ad un grande campione come Biaggi"
Melandri rispose

"si tromba la Falchi !!!"
procurando sconcerto al telecronista ...
--
Boogyman:Gravemente allegico al politically correct