Spesa da lidl
Filippo Giustiniani
2020-02-11 19:27:05 UTC
due colonnine di ricarica catorci elettrici, parcheggi occupati da
diesel lol lol
elletriche neanche l'odore lol lol
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
due colonnine di ricarica catorci elettrici, parcheggi occupati da diesel lol lolelletriche neanche l'odore lol lol
Sì ma sei ot qui :-D
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

----Android NewsGroup Reader----
Jacques de Molay
2020-02-12 14:39:51 UTC
hai rotto i coglioni
Filippo Giustiniani
perchè rosichi, pezzente? lol
Mo-do+

Slang
2020-02-12 15:13:07 UTC
Post by Filippo Giustiniani
due colonnine di ricarica catorci elettrici, parcheggi occupati da
diesel lol lol
elletriche neanche l'odore lol lol
In compenso penso avrai avuto modo di apprezzare l'omnipresente odore di
particolato, benzene ed idrocarburi incombusti, così salutare e "piacevole".
Salutameassorrata..... lol lol
Filippo Giustiniani
il mio euro6 emette profumo
Mo-do+

Slang
2020-02-13 22:59:01 UTC
Post by Slang
[...]
Se continua così, tra un pò gli euro6 staranno in garage come gli euro 1.
A Roma è già così.