In realtà
Ercole L'Invincibile quello vero...
2020-01-30 20:43:02 UTC
la cosa è consenziente Vinales e Quartaro im factory
VR o smette o va in Petronas con una M1 ufficiale
con la Yamaca che aveva fretta e VR no, hano trovato l'escamotage per
fare lo scambio Quartararo vs. VR più indolore
--
_-=Ercole L'Invincibile=-_ ®
Hercle Eracle Ercole

Attenti ai fake coglioni, che propongono link a un sito che fa cagare.
Io non ho siti, né ne pubblicizzo.
Don Fizzy®
2020-02-08 11:50:34 UTC
Ercole L'Invincibile quello vero... scrive:

Quoto. E se VR|46 andasse bene quest'anno, penso che sia curioso di
provare la Petronas.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"