Marquez ormai è un pericolo per tutti
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Andrebbe fermato prima che con ka sua stupidità ed irruenza faccia
del male a qualche pilota
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
James
2021-08-29 17:22:42 UTC
Post by Parma45
Andrebbe fermato prima che con ka sua stupidità ed irruenza faccia
del male a qualche pilota
Ma allora vuoi proprio provocare il Pandino? Vedrai che una
giustificazione gliela troverà
andrea d
2021-09-01 13:11:04 UTC
Post by Parma45
Andrebbe fermato prima che con ka sua stupidità ed irruenza faccia
del male a qualche pilota
Non è irruenza la sua, non si tratta di giocare dure nei corpo a corpo. Il suo comportamento è da sempre in gioco sporco per cui entra veloce e si appoggia su qualcuno per non cadere. È marcio, non irruente.
Non fosse MM avrebbe accumulato più squalifiche di Pasquale Bruno.

lsd
il velista
2021-09-01 16:31:02 UTC
Post by andrea d
Non fosse MM avrebbe accumulato più squalifiche di Pasquale Bruno.
oh se ti quoto

ciao
Don Fizzy®
2021-09-06 18:17:42 UTC
il velista scrive:

| oh se ti quoto

Mi ricordo quando gli si spense la moto e fece inversione a U o cose
similari.
Beh, la Dorna mica è turca. E' spagnola
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Andrebbe fermato prima che con ka sua stupidità ed irruenza faccia del male a qualche pilota -- Parma45----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Ha rotto il cazzo con le sue entrate killer.
Patetica la direzione gara al soldo della Honda.
Non dicono mai nulla... Aspettano che ci sia il morto per poi
prendere provvedimenti
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Enzo Lombardo
2021-09-04 16:17:46 UTC
scritto:r >> Andrebbe fermato prima che con ka sua stupidità ed irruenza
[...]
il morto per poi > prendere provvedimenti > E sempre al proposito mi è
capitato per caso di veder l'ultima gara della Leggenda in cui perse il
titolo per il famoso Marquez - biscottone. Partito ultimo e arrivato
quarto. Lorenzo vince arrivando primo ma i festeggiamenti fatti a VR al
rientro al box in quella occasione dal pubblico e dai tecnici in pit lane
non li ho mai più visti in Moto GP sembrando quasi che il vincitore fosse
lui.
e anche dai vari motociclisti che lo affiancavano mentre andava verso i
box e gli davano la mano ...
--
Enzo Lombardo
~~~~~~~~~~~~ wind ...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ fun ...
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Marquez e chi lo consiglia sono degli imbecilli.
Senza la bastardata del 2015 avrebbe preso lui il posto di
Valentino come testimonial della motogp
Da quel giorno invece è diventato il prototipo del pilota scorretto
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PandaR1
2021-09-06 13:21:04 UTC
Post by Parma45
Marquez e chi lo consiglia sono degli imbecilli.
Senza la bastardata del 2015 avrebbe preso lui il posto di
Valentino come testimonial della motogp
Da quel giorno invece è diventato il prototipo del pilota scorretto
Per te e altri 4 retard qui dentro. Non credo gliene fotta molto.
Fabio PandaR1
PandaR1
2021-09-06 13:21:42 UTC
[...]
ahah siamo gia' al ricordiamolo cosi'...
Fabio PandaR1
James
2021-09-11 10:39:53 UTC
Post by PandaR1
[...]
Molto presto ricorderemo anche Marquez, ma solo per le scorrettezze e
per i fischi che si è preso.
La Leggenda resterà la Leggenda. Fattene una ragione.

The Exalted
2021-09-05 11:35:25 UTC
Post by Parma45
Andrebbe fermato prima che con ka sua stupidità ed irruenza faccia
del male a qualche pilota
Il vero fuoriclasse conosce i suoi limiti e non li supera
--
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti,
discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di