Il mondiale 2020 lo vincerà ....
Artorias
2020-02-13 08:32:38 UTC
Rossi

o Vinales
Ghost Dog
2020-02-13 08:40:29 UTC
Post by Artorias
Rossi
o Vinales
Io un euro su Iannone lo punto, se trovo chi prende la puntata e lo
vince lui vado in pensione :)
Artorias
2020-02-13 08:55:19 UTC
Post by Ghost Dog
Io un euro su Iannone lo punto, se trovo chi prende la puntata e lo
vince lui vado in pensione :)
Preferisco bermi un caffè con quell'euro :-)

O buttarlo in un tombino, tanto è uguale XD
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
On 13/02/2020 09:40, Ghost Dog wrote:> Io un euro su Iannone lo punto, se trovo chi prende la puntata e lo > vince lui vado in pensione :)Preferisco bermi un caffè con quell'euro :-)O buttarlo in un tombino, tanto è uguale XD
Per il tombino sentir con Greg garagino
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

----Android NewsGroup Reader----
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 13/02/2020 09:32, Artorias ha scritto:> Rossi> > o VinalesIo un euro su Iannone lo punto, se trovo chi prende la puntata e lo vince lui vado in pensione :)
Di più. Sarebbe tipo aver preso 1 bitcoin quando furono creati e
averlo rivenduto quando toccò il massimo.

Peo Pericoli
2020-02-13 12:12:55 UTC
Post by Artorias
Rossi
o Vinales
Non credo che Marquez dopo averlo vinto se lo giocherà in una mano
secca di briscola. Anzi con il culo che ha vincerebbe pure a carte a
pensarci bene.
Era una notte buia e tempestosa...
Artorias
2020-02-13 15:48:29 UTC
Non credo che Marquez dopo averlo vinto se lo giocherà in una mano secca
di briscola.
Devo provare a credere che non lo domini anche quest'anno se no mi
deprimo già ora :(

Poi ho una certa sensazione .. (ahahahahahha mi prendo per il culo da solo)
Peo Pericoli
2020-02-13 17:03:26 UTC
Post by Artorias
Poi ho una certa sensazione .. (ahahahahahha mi prendo per il culo da solo)
Si dai.

a) Ducati lancia la sfida a Marquez, ora o mai più.

b) Nuovo motore Yamaha non verrà sverniciato in rettilineo dalle
Aprilia, Vinales punta al titolo ma il Dottore ha pronto il colpo di
coda finale.

c) Rins e Mir finalmente competitivi da subito, Suzuki c'è!

d) Alex contro Marc, chi la spunterà tra i due alfieri Honda?

Decidi adesso con cosa vuoi farti prendere per il culo già da giugno in
poi.

Anche io scelgo la due comunque :P
Era una notte buia e tempestosa...
Artorias
2020-02-14 09:37:19 UTC
Post by Peo Pericoli
a) Ducati lancia la sfida a Marquez, ora o mai più.
lol
Post by Peo Pericoli
b) Nuovo motore Yamaha non verrà sverniciato in rettilineo dalle
Aprilia, Vinales punta al titolo ma il Dottore ha pronto il colpo di
coda finale.
Questo !!!
Post by Peo Pericoli
c) Rins e Mir finalmente competitivi da subito, Suzuki c'è!
Questa (senza Mir) è probabile.
Post by Peo Pericoli
d) Alex contro Marc, chi la spunterà tra i due alfieri Honda?
loooooooool
Post by Peo Pericoli
Anche io scelgo la due comunque :P
Abbracciamocih

La vuoi un'ultima riflessione ?

Secondo me Miller quest'anno nei primi 3/4 alla fine del campionato .. e
spero non sia troppo penalizzato dalle nuove gomme che, a quanto pare,
sono indigeste a Ducati.
Peo Pericoli
2020-02-14 09:52:44 UTC
Post by Artorias
Secondo me Miller quest'anno nei primi 3/4 alla fine del campionato .. e
spero non sia troppo penalizzato dalle nuove gomme che, a quanto pare, sono
indigeste a Ducati.
Io Miller forse lo sopravvaluto un pochino, ma lo avrei visto bene
sulla Honda Marquez-like, sono convinto che sia quello che si adatta
meglio allo stile dirt track/acrobata amato dal joker e almeno avremmo
due Honda davanti a darsi un po di vera battaglia.
Era una notte buia e tempestosa...
Artorias
Per come ha corso l'anno scorso, lo vedrei proprio bene guarda.
Ercole L'Invincibile quello vero...
2020-02-14 22:33:25 UTC
Il 13/02/20 09:32, Artorias ha scritto:
chi avrà più punti dopo l'ultimo GP (pronostico di mio cuggino)...
--
_-=Ercole L'Invincibile=-_ ®
Hercle Eracle Ercole

Attenti ai fake coglioni, che propongono link a un sito che fa cagare.
Io non ho siti, né ne pubblicizzo.
Greto Thunbergo
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rossi o Vinales
Ovviamente speriamo Rossi ma purtroppo non c'è alternativa alla
vittoria di marc marchez. Dovizioso è una pippa colossale non
tanto a livello velocistico e capacità quelle le ha gli manca io
cervello giusto per vincere un mondiale
--
----Android NewsGroup Reader----