In un modo o nell'altro
Bellobillo
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il maggiore argomento di discussione è Rossi. Quando smetterà di
correre, si parlerà di MotoGP...se ne varrà la pena.
Comunisti di merda
2020-05-12 08:16:39 UTC
Post by Bellobillo
Il maggiore argomento di discussione è Rossi. Quando smetterà di
correre, si parlerà di MotoGP...se ne varrà la pena.
questo ti fa capire quanto siete coglioni. Io spero che vi dissolverete
come lacrime nella pioggia voi tifosi calcistici della merda gialla
assassina evasore delle tasse e assassino

Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà
Bellobillo

Gianluca Punto
2020-05-12 13:32:35 UTC
Post by Comunisti di merda
Post by Bellobillo
[...]
Diccelo. Diccelo. Che concentrato di invidia, da cojone frustrato, però,
a pensarci pene.