Si sa perché...
Aggiungi Risposta
Hippo Castano
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Fanno due GP a Bisano Adriatico in due domeniche consecutive e non
uno a Bisano e uno al Mugello, dato la distanza è
poca?
--
Infornatici del 1966. Facciamo siti che fan cagare. Contattateci.
Prezzi severi, ma giusti.

----Android NewsGroup Reader----
cleber
2020-06-12 19:12:51 UTC
Rispondi
Il Mugello l'hanno segato.
P@olo
2020-06-12 20:44:18 UTC
Rispondi
Post by Hippo Castano
Fanno due GP a Bisano Adriatico in due domeniche consecutive e non
uno a Bisano e uno al Mugello, dato la distanza è
poca?
Può darsi che visto l’andazzo cerchino di risparmiare e così non devono
smontare e rimontare da un’altra parte
***@olo
And 3
2020-06-15 16:26:54 UTC
Rispondi
Post by ***@olo
Può darsi che visto l’andazzo cerchino di risparmiare e così non devono
smontare e rimontare da un’altra parte
da quello che ho capito io è la regione Emilia Romagna che ha spinto parecchio per il secondo Gp
se gli va di lusso finiscono la stagione estiva a fine settembre...
poi che Misano non sia sta gran pista vebbè...
(anche se il curvone di quella vecchia era un gran bel pezzo di asfalto)
P@olo
2020-06-15 17:55:09 UTC
Rispondi
Post by And 3
Post by ***@olo
[...]
Ah certo il mio sera un ragionamento dal lato organizzazione (Dorna+team).
Ovvio che alla regione Emilia Romagna convenga la doppia per ovvi motivi.
Strano che lato Toscana non abbiano insistito.
***@olo
And 3
2020-06-16 06:04:42 UTC
Rispondi
Post by ***@olo
Strano che lato Toscana non abbiano insistito.
beh, un conto è mettere un gran premio in spiaggia, altro paio di maniche metterlo in mezzo ai boschi...
anche perchè secondo me puntano sul fatto che almeno un minimo di pubblico ci potrà essere (nn capisco perchè già oggi posso andare a chiudermi dentro ad un cinema ma non posso andare in un prato a vedere una corsa di moto...)