Sepang : per non dimenticare.
Nakamoto
2013-10-13 17:13:12 UTC
Per non dimenticare il Sic

http://postimg.org/image/jazgfb7e9/
casey-ina
2013-10-13 17:53:54 UTC
Post by Nakamoto
Per non dimenticare il Sic
http://postimg.org/image/jazgfb7e9/
ancora prima di aprirlo mi sono immaginato cos'era
sei proprio un coglione,ma sto dicendo un'ovvietà
--
aemme
smetti di quotarmi,sei come un gatto nero attaccato ai coglioni
Nakamoto
2013-10-13 19:14:06 UTC
Post by casey-ina
Post by Nakamoto
Per non dimenticare il Sic
http://postimg.org/image/jazgfb7e9/
ancora prima di aprirlo mi sono immaginato cos'era
sei proprio un coglione,ma sto dicendo un'ovvietà
A quanto pare anche tu sei uno di quelli
che NON SI VUOLE RICORDARE di come
si siano svolti i fatti. Buono a sapersi.
casey-ina
2013-10-13 19:27:39 UTC
Post by Nakamoto
Post by casey-ina
Post by Nakamoto
[...]
ROTFL e come si son svolti?il povero sic ha fatto tutto il campionato
impiccato,cadendo parecchie volte e coinvolgendo altri piloti,facendo
incazzare parecchia gente.ma ci stà,son le corse
poi un giorno gli ha detto male...e è andata come è andata
nella tua mente malata sicuramente penserai che valentino l'ha
volutamente accoppato perchè aveva paura di un futuro rivale
il prossimo è marquez allora
crepa idiota
Nakamoto
palolo
pessimo, di cattivo gusto, fuori luogo. Forse offende più Sic che altri
Nakamoto
2013-10-14 08:18:21 UTC
Post by palolo
pessimo, di cattivo gusto, fuori luogo. Forse offende più Sic che altri
Una foto in gara non può mai essere un'offesa o essere di cattivo gusto.
Su questo NG non è per nulla fuori luogo.
palolo
2013-10-14 16:26:06 UTC
Post by Nakamoto
Post by palolo
pessimo, di cattivo gusto, fuori luogo. Forse offende più Sic che altri
Una foto in gara non può mai essere un'offesa o essere di cattivo gusto.
Su questo NG non è per nulla fuori luogo.
il soggetto del mio post non è la fotoin se stessa ma quello che
attribuisci a tale foto
Nakamoto
2013-10-14 18:15:26 UTC
Post by Nakamoto
Post by palolo
[...]
Ok, per non dimenticare il Sic nell'ultimo metro di gara.
http://postimg.org/image/jazgfb7e9/
albert
2013-10-13 18:10:04 UTC
Post by Nakamoto
Per non dimenticare il Sic
http://postimg.org/image/jazgfb7e9/
ma va a cagher....
--
48,SV,101,54
--Forza TORO!--
Liones
2013-10-13 21:13:13 UTC
"Nakamoto"
plonk
Ghost Dog
2013-10-14 06:28:52 UTC
Post by Nakamoto
Per non dimenticare il Sic
http://postimg.org/image/jazgfb7e9/
Dovresti farmi schifo, invece mi fai solo pena.
Essere te deve essere una cosa triste e vuota.
GD
Nakamoto
2013-10-14 08:18:54 UTC
Post by Ghost Dog
Dovresti farmi schifo, invece mi fai solo pena.
Essere te deve essere una cosa triste e vuota.
Scritto da te mi fa solo ridere abbestia.
Staccati da quel monitor !!!!!
VTO
il fu snowdog
2013-10-14 06:58:02 UTC
Post by Nakamoto
Per non dimenticare il Sic
http://postimg.org/image/jazgfb7e9/
e' il caso, trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato

come tu su questo ng

plonk
--
Questa razza umana che adora gli orologi ma non conosce
il tempo (CCCP Fedeli alla Linea)

http://iafbaluba.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Nakamoto
2013-10-14 08:18:35 UTC
Toh, ha scritto il genio della lampada.
casey-ina
2013-10-14 17:18:11 UTC
Post by Nakamoto
Post by il fu snowdog
e' il caso, trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato
come tu su questo ng
Toh, ha scritto il genio della lampada.
minchia cagamoto a sto giro hai fatto il pieno,complimenti
ma un po di vergogna non la provi?
Nakamoto
2013-10-14 18:18:38 UTC
Post by casey-ina
minchia cagamoto a sto giro hai fatto il pieno,complimenti
ma un po di vergogna non la provi?
Toh, un altro VTO.
dovresti essere tu a vergognarti
se rileggessi tutto ciò che scrivi