Povero Marquez
Bellobillo
1970-01-01 00:00:00 UTC
È subentrata l'infezione. Dovrebbe farsi benedire da uno bravo.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
È subentrata l'infezione. Dovrebbe farsi benedire da uno bravo.--
Osteomielite. Batterio preso durante la seconda operazione. Ora
deve fare antibiotici per un mese e sperare che l'infezione se ne
vada perché se si sviluppa resistenza la soluzione è
l'amputaxione dell'arto
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
James T.Kirk
e sti cazzi... :o)
Ghost Dog
2020-12-07 09:54:21 UTC
Post by Parma45
[...]
Non è detto per fortuna.
Successe la stessa cosa qualche anno fa ad amico a seguito di una caduta
in montagna, una storta che finì in una frattura esposta.
L'infezione lo ha fatto tribolare per due anni con mesi interi con una
"macchinetta" che dosava in vena un antibiotico h24, e un paio di volte
il decorso sembrò davvero puntare all'amputazione, ma alla fine ne
uscì e adesso non ha più problemi.E il tutto con la sanità pubblica,
credo che con i mezzi che ha MM lo scenario peggiore si possa
tranquillamente escludere, bisogna però vedere quanto l'infezione ha già
intaccato l'osso per capire gli strascichi che lascerà
GD
d.Martin
2021-01-25 13:30:12 UTC
Post by Ghost Dog
[...]
se sono gli stessi medici che per una frattura gli fanno fare questo
calvario andiamo bene, era meglio la mutua per lui.