La balla della botta in testa
Aggiungi Risposta
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
La verità è che sto coglione ha picchiato di nuovo il braccio.
Non capisco se sia solo sfortunato oppure sia un coglione cosmico.
Alla fine che si inculi
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PMF
2021-11-05 10:58:18 UTC
Rispondi
Post by Parma45
La verità è che sto coglione ha picchiato di nuovo il braccio.
Non capisco se sia solo sfortunato oppure sia un coglione cosmico.
Alla fine che si inculi
Già, era una bella storia: prima il braccio che si rome aprendo una
finestra. Ora una caduta dalla moto da cross vede il pilota proteggersi con
la testa, non con il braccio proteso.

i colleghi del mondiale, che a differenza del suo manager non prendono lo
stipendio mentendo ai giornalisti, già cominciano a parlare come galline nel
cortile, dicendo quello che tutti evidentemente sanno.

E sintetizzando le loro opinioni, si evince che:
"quando ho saputo di MM ho pianto due volte. una per la commozione
cerebrale, la seconda perché è lieve".

E il nono titolo se lo può scordare.

Paolo
Don Fizzy®
2021-11-09 20:21:53 UTC
Rispondi
"Parma45" <***@gmail.com> wrote in message news:sm381t$1gua$***@gioia.aioe.org...

[...]

| Si è attorniato da una manica di squali senza scrupoli.
| Lui probabilmente é privo di cervello e si fa manovrare da tutti.
| Alla fine si merita questa fine se non è capace di decidere la sua
| vita

Devo quotarti in toto. Tutti, nel suo entourage, a partire dal padre,
fino a Puig, [passando per Suppo] sono una manica di idoti, pronti a
perdonargli qualsiasi cazzata combini, senza rendersi conto che, come
recitava un famoso spot della Pirelli, la potenza è nulla senza
controllo. (di testa)
Adesso che i nodi vengono al pettine e potrebbe essere anche arrivato al
capolinea della sua carriera si aggrappano al cazzo.
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Massimo M.
2021-11-10 15:08:39 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
[...]
secondo me hanno solo voluto spremere il limone piu' del dovuto.
sul "capolinea della carriera" ho i miei fortissimi dubbi.
magari potra' saltare anche un anno, ma poi ritornera', e sara' comunque uno (o quello) da battere, e li' i soldi continueranno ad arrivare, sia al bm che al suo entourage (modo elegante per dire "zecche")
PMF
2021-11-10 15:14:17 UTC
Rispondi
Post by Massimo M.
[...]
due conti: salta un anno, e torna che ne ha trenta.
nel frattempo una generaizone di cannibali si è affacciata alla motogp,
che è ancora in cerca di un nuovo equilibrio, e si è abituata a pascolare
senza padroni né riferimenti.

tu pensi davvero che sia quello da battere? quello a cui sarà perdonato
tutto in cambio della promessa "annullero' i record di chi mi ha preceduto"?

rido, pensando a Binder, il primo che mi viene in mente: "prego MArc,
accomodati, spostero' la mia frenata per agevolarti il passo"

Paolo
Ghost Dog
2021-11-10 17:42:04 UTC
Rispondi
Post by Massimo M.
[...]
Certo che la sposterà...1 metro più avanti, per essere sicuro di
centrarlo meglio!
Jk
2021-11-12 16:05:29 UTC
Rispondi
LOL!
Massimo M.
2021-11-11 12:49:47 UTC
Rispondi
[...]
la generazione di cannibali della motogp del prossimo anno dovrebbe essere in moto2 adesso.
uno a livello di marquez (il "precedente" marquez, intendo), io non lo vedo.
Ottimi piloti, ma di fuoriclasse assoluti capaci di vincere tutto e subito, no.
tu pensi davvero che sia quello da battere?
assolutamente si. di marquez si puo' dire di tutto e di piu' (e io ne dico pure peggio), ma e' un fenomeno come ce ne sono stati forse altri due in tutta la storia. pure acciaccato di fisico e mente, quello apre il gas come pochi. guarda quest'anno, dopo un'infortunio serissimo e mille complicazioni, quando ne ha avuto la possibilita', ha vinto.
quello a cui sarà perdonato
tutto in cambio della promessa "annullero' i record di chi mi ha preceduto"?
non ho detto questo, io ho parlato di introiti.
o in quest'anno marquez si rincoglionisce completamente, e allora hai ragione tu, o altrimenti torna comunque a un livello altissimo (non e' uno che si accontenta del terzo posto, tanto per dire).
e i soldi li' non gli mancherebbero. uno che vince 8 mondiali non lo metti alla porta tanto facilmente, e comunque ci sarebbero almeno 5 squadre che farebbero carte false, con ingaggi mostruosi, per averlo.
rido, pensando a Binder, il primo che mi viene in mente: "prego MArc,
accomodati, spostero' la mia frenata per agevolarti il passo"
non mi sembra che marquez sia tanto diverso come mentalita'.
oltretutto, sfasciato o no, continuera' a guidare da stronzo come ha sempre fatto, e ancora oggi sono pochi quelli che gli pestano i piedi in pista.
Massimo M.
2021-11-12 21:06:57 UTC
Rispondi
Post by Massimo M.
non mi sembra che marquez sia tanto diverso come mentalita'.
oltretutto, sfasciato o no, continuera' a guidare da stronzo come ha sempre fatto, e ancora oggi sono pochi quelli che gli pestano i piedi in pista.
son proprio curioso di vedere.
IMVHO dopo che sai che sei a rischio se ti fai male ti calmi subito
quando il 20-enne che per natura è più TdC ti tira la sportellata
secondo me e' proprio quello. ho sempre detto che marquez, come qualsiasi pilota, quando si e' fatto male ha perso parecchia sicurezza e cattiveria.
pero' la stronzaggine rimane. magari lui non fa piu' quegli inserimenti in curva o manate di gas in uscita, ma fara' in modo di far del male o far cadere gli altri, pur di arrivare primo.
vero che il tdc giovane ha la testa calda e non ci mette niente a darti una sportellata, ma lui ha sufficiente esperienza da capire come farlo cadere o innervosire senza rischiare piu' di tanto.
andrea d
2021-11-05 12:37:52 UTC
Rispondi
Post by Parma45
La verità è che sto coglione ha picchiato di nuovo il braccio.
Non capisco se sia solo sfortunato oppure sia un coglione cosmico.
Alla fine che si inculi
Avevamo avuto il sospetto che fosse un idiota quando è rientrato nonostante i grossissimi rischi di ballarsi la carriera.
Ora ne abbiamo la conferma e credo che forse sia anche meglio per lui perché uno che si ritiene invulnerabile prima o poi finisce sotto terra o su una sedia a rotelle.

lsd
gianpaolo
2021-11-09 09:02:49 UTC
Rispondi
https://t.co/vgGF8GAZnV?amp=1

comunicato ufficiale honda: diplopia
Alessandro
2021-11-09 09:31:06 UTC
Rispondi
https://t.co/vgGF8GAZnV?amp=1comunicato ufficiale honda: diplopia
Hahahahaha
Potevano mettere a referto emorroidi.
Più credibile
Ha già avuto questo problema anni fa.
In maniera abbastanza grave.
http://www.avg.com
PMF
2021-11-09 09:45:31 UTC
Rispondi
Post by Alessandro
[...]
io penso che sto comunicato non sia una balla,
è abbastanza grave: paralisi di un nervo
fu operato di diplopia.
ma naturalmente le voci continuano, come è inevitabile: che il
comunicato sia un'arma di distrzione, mentre in realtà sia stato operato al
braccio.
come si dice da quest eparti: ma il cinno è proprio un rottame, a 30 anni!
qualcuno dovrebbe risponderne, ma non succedrà, purtroppo

Paolo
gianpaolo
2021-11-09 10:19:20 UTC
Rispondi
On Tuesday, November 9, 2021 at 10:57:11 AM UTC+1, Zapp Brannigan wrote:
perato al braccio. come si dice da quest eparti: ma il cinno è proprio un rottame, a 30 anni! qualcuno dovrebbe risponderne, ma non succedrà, purtroppoPaolo
Oh ragazzi ma le guardate le gare di motocross? Quando un Cairoli,
herlings cade mette avanti le braccia, la spalla, mica la testa.
Infatti gli infortuni quelli sono.
Sicuramente si è fatto male di nuovo al braccio ma lo tengono nascosto
--
Parma45
no, effettivamente non seguo, ma i traumi alla testa ci sono anche nel MX
https://www.tmxnews.co.uk/news/motocross/mxgp/romain-febvre-out-of-turkish-gp-with-concussion/
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Oh ragazzi ma le guardate le gare di motocross? Quando un Cairoli, > herlings cade mette avanti le braccia, la spalla, mica la testa. dipende sempre dalla botta che prendi.se e' una semplice pelle di leone, butti le mani, ammortizzi, e la testa non tocca terra.Io sono caduto da 10 metri di altezza sul fianco di una montagna, ho buttato le mani, ma non e' bastato, le braccia si sono piegate come burro, e ci ho sbattuto la testa malamente.
Come dicono tutti i piloti non salti 2 gare per un trauma cranico.
Ma figurati
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Boogyman
2021-11-11 05:22:20 UTC
Rispondi
Post by Parma45
La verità è che sto coglione ha picchiato di nuovo il braccio.
Non capisco se sia solo sfortunato oppure sia un coglione cosmico.
Alla fine che si inculi
io spero che anche in futuro possa partecipare a molte altre gare...
quelle di Master cheff tanto lui e' gia' bravo a fare i biscotti ...
--
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct