Forza Fausto!!!!
Ghost Dog
2021-02-19 07:51:25 UTC
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/18-02-2021/gresini-ore-d-ansia-altre-complicanze-quadro-clinico-critico-400805096547.shtml

In ogni intervista mi è sempre sembrato un signore ed una "bella persona".
Speriamo che sconfigga 'sta merda di virus.
GD
albert
2021-02-22 22:28:57 UTC
Post by Ghost Dog
[...]
Purtroppo non è riuscito a vincere questa competizione.
RIP...
--
55,SV,101,90,54
--Forza TORO!--
Slang
2021-02-22 23:30:26 UTC
Post by albert
Post by Ghost Dog
[...]
Non sembra, ancora...
soccmel
2021-02-23 00:15:31 UTC
Post by albert
Purtroppo non è riuscito a vincere questa competizione.
RIP...
Fake
Una vita da pezzente, sempre prono (pirex)
mr
2021-02-23 07:59:56 UTC
Post by albert
Purtroppo non è riuscito a vincere questa competizione.
RIP...
Fake
Più che fake vera e propria pare un inciampo giornalistico, da Repubblica a moto.it l'hanno pubblicato tutti. Speriamo che si riprenda e possa farsi due risate leggendo i "coccodrilli" pubblicati ieri...

m.
mr
Purtroppo no... :-(
soccmel
2021-02-24 12:21:52 UTC
Post by mr
Purtroppo no... :-(
Gia', mannaggia. :-(
RIP
Una vita da pezzente, sempre prono (pirex)
Allen
2021-02-23 19:02:49 UTC
Post by Ghost Dog
[...]
talia che se n'è igghiuto
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09