Markez un fenomeno ma essere Vale è tutta un'altra cosa
Filippo Giustiniani
2019-12-14 07:59:08 UTC
HAMILTON, LE SENSAZIONI—

Queste le emozioni di Lewis Hamilton: "È stato fantastico vedere una
leggenda come Valentino in monoposto, sono eccitato per lui alla
scoperta della macchina per la prima volta - dice Lewis -. Mi ha
ricordato la mia prima volta in un'auto di F.1: quando vedi tutta la
squadra intorno a te, è una storia differente. L'aver visto poi
Valentino, che ho sempre seguito e ammirato in tutta la sua carriera,
davanti a me sulla stessa moto è stato eccitante. È stata una giornata
fantastica, che non credevo nemmeno si potesse realizzare: ho sempre
sognato di poter guidare una delle moto di Valentino e l'aver passato
del tempo con lui, per quello che rappresenta come campione e
ispirazione e per tutto ciò che ha fatto, è stato favoloso. Ho imparato
tanto e riconsegnato la moto senza danni: non poteva andare meglio".
Mo-do+
2019-12-14 09:43:41 UTC
[...]
Per cui è pronto per passare in MotoGP dal 2021 o 22 al posto di VR?
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
Cordy
2019-12-14 11:06:34 UTC
Post by Mo-do+
[...]
Mettiamola così: Vale ha girato 1" e 4 più lento di Hamilton, sulla MB
di F1. Hamilton ha girato 4" più lento di Rossi, sulla Yamaha di motogp.
--
Ciao!
Stefano
Filippo Giustiniani
4 ruote ti permettono "errori" 2 ruote no e ti fai male
PandaR1
2019-12-17 07:27:36 UTC
Post by Cordy
Mettiamola così: Vale ha girato 1" e 4 più lento di Hamilton, sulla MB
di F1. Hamilton ha girato 4" più lento di Rossi, sulla Yamaha di motogp.
Mi sembrano tutti e due tempi troppo vicini, a mio parere nessuno dei due
tirava veramente sul proprio mezzo
Fabio PandaR1
mr
2019-12-17 09:53:30 UTC
Post by PandaR1
Mi sembrano tutti e due tempi troppo vicini, a mio parere nessuno dei due
tirava veramente sul proprio mezzo
Ed è normale che sia così: loro si saranno sicuramente divertiti, ma l'evento, anche se per il piacere dei tifosi, è a beneficio di sponsor e case, e nessuno vuole rischiare una figuraccia (caduta o uscite di pista) o peggio qualche danno fisico che potrebbe compromettere la prossima stagione.

Poi c'è sempre la percezione che abbiano noi comuni mortali, per cui il nostro "tirare", per gente del calibro di Rossi o Hamilton (ma anche di un "banale" Rabat, per capirci) per loro corrisponde a prendere il motorino per andare a fare la spesa, in ciabatte e con una mano legata dietro la schiena...

m.
m.
Slang
2019-12-17 18:54:39 UTC
Post by mr
Post by PandaR1
[...]
Hamilton si è steso: senza grossi danni, ma si è steso.
Se non erro.