Marquez è messo male
Faso
1970-01-01 00:00:00 UTC
Però lo avevamo sempre detto che col suo modo di correre prima o
poi si sarebbe fatto malissimo.
Nel warm up pochi giri, lento e con un dolore fortissimo al braccio
--
----Android NewsGroup Reader----
The Exalted
2021-04-18 10:21:55 UTC
Post by Faso
Però lo avevamo sempre detto che col suo modo di correre prima o
poi si sarebbe fatto malissimo.
Nel warm up pochi giri, lento e con un dolore fortissimo al braccio
già da ieri i dolori erano forti
[CFWS]
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Faso scriveva il 18/04/2021 :> Però lo avevamo sempre detto che col suo modo di correre prima o> poi si sarebbe fatto malissimo.> Nel warm up pochi giri, lento e con un dolore fortissimo al bracciogià da ieri i dolori erano forti-- [CFWS]
Non mi metterò certo a piangere. Fare 1 giro è una cosa... Farne
25 anche
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Don Fizzy®
2021-04-28 18:11:17 UTC
Parma45 wrote:
| The Exalted <***@yahoo.com> ha scritto:r
|
| Non mi metterò certo a piangere. Fare 1 giro è una cosa... Farne
| 25 anche

Gli daranno antidolorifici e correrà, ma il dolore è un campanello
d'allarme da non sottovalutare.
La mia impressione é che con primo rientro affrettato si sia giocato la
carriera
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio
news@tin.it
2021-05-06 09:17:23 UTC

si, potrebbe essere!
andrea d
2021-05-06 09:43:56 UTC
Post by Don Fizzy®
La mia impressione é che con primo rientro affrettato si sia giocato la
carriera
Speriamo di no perché, per quanto mi stia sonoramente sulle palle, ad oggi è l'unico in grado di illuminare una platea fatta solo di bravi e scatenati mestieranti.

lsd