Il turco gli sta facendo il culetto a Rea
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Non me lo sarei mai aspettato
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Michele
2021-09-06 09:35:47 UTC
Post by Parma45
Non me lo sarei mai aspettato
Nel mio box c'è una lotta in corso: io ho una Yamaha e lui una Kawasaki. :)

Scherzi a parte, domenica né è venuto fuori un bello spettacolo tra quei
due!!! Se continua così ci si diverte!!!

P.S. Prossimo WE una MotoGP con alcune novità: Vinales in aprilia e
Dovizioso in Yamaha. Chissà cosa ne verrà fuori da qui! :p

P.P.S. io è da un po' che tifo Ratzagatioglu, odio i dominatori assoluti
e Rea ha già vinto parecchio. In ogni caso debbo dire che Rea sembra più
"umano" (emotivo) di Ratz. Mah.

Michele
Bies
2021-09-06 09:44:55 UTC
Post by Parma45
Non me lo sarei mai aspettato
Ed ero anche felice che Rea sembrasse anche concedere onore delle armi a
Toprak

poi ho visto il video in cui fa l'infamone e dice alla maestra di dire ai
commissari "Toprak è uscito dai limiti lì guarda guarda gnegnegne"

Peccato, una piccola macchia su quella che speravo diventasse una sana
rivalità sportiva
M.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
On 05.09.2021 14:32:18 +02:00, Parma45 wrote:> Non me lo sarei mai aspettatoEd ero anche felice che Rea sembrasse anche concedere onore delle armi a Toprakpoi ho visto il video in cui fa l'infamone e dice alla maestra di dire ai commissari "Toprak è uscito dai limiti lì guarda guarda gnegnegne"Peccato, una piccola macchia su quella che speravo diventasse una sana rivalità sportiva-- M.
È Inglese e come tutti gli inglesi è un falso moralista del cazzo.
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Ghost Dog
2021-09-06 13:48:36 UTC
Post by Bies
Post by Parma45
[...]
A me Rea sta sulle balle...e pure Ratzacoso, specialmente dopo la
pantomima del saluto militare lo scorso anno, ma considerare infami
quelli che chiedono che le regole vengano rispettate, sopratutto nelle
competizioni, nonl'ho mai capito:chi sbaglia paga, altrimenti la
competizione è falsata.
Oppure rimettiamo l'erba nelle vie di fuga, con il vantaggio che tanti
fenomeni degli ultimi anni, in tutte le categorie,ne uscirebebro
pesantemente ridimensionati
GD
Bies
2021-09-06 15:24:19 UTC
Post by Ghost Dog
[...]
Capisco quello che dici, ma la sfumatura imho c'è.

Se i commissari hanno notato e ignorato la scorrettezza lo avranno fatto
con un ragionamento valido: è il loro lavoro
Se non lo avevano visto, è una grave mancanza a discapito del loro
compito. Però rimane oggettivamente molto poco elegante andare a puntare
col ditino facendo "le spie" ai commissari. Lo hanno fatto prima o poi
tutti, la posta in gioco è alta, rimane una cosa che nominalmente è la
definizione di "infami".

Poi ognuno sceglie le proprie regole.
M.
Ghost Dog
2021-09-06 16:53:33 UTC
Post by Bies
Post by Ghost Dog
[...]
Solo in Italia chi chiede vengano rispettate le regole viene etichettato
come "infame".
Non c'è nessuna sfumatura, le regole si rispettano, altrimenti sono
inutili, la norma è chiara:dentro ok, fuori anche solo di un mm ti
punisco, perchè comunque il turco ha sfruttato quei 50 cm in più per
stare davanti a rea, non ci sono interpretazioni che tengano
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 06/09/2021 17:24, Bies ha scritto:> On 06.09.2021 15:48:36 +02:00, Ghost Dog wrote:>> A me Rea sta sulle balle...e pure Ratzacoso, specialmente dopo la>> pantomima del saluto militare lo scorso anno, ma considerare infami>> quelli che chiedono che le regole vengano rispettate, sopratutto nelle>> competizioni, nonl'ho mai capito:chi sbaglia paga, altrimenti la>> competizione è falsata.>> Oppure rimettiamo l'erba nelle vie di fuga, con il vantaggio che tanti>> fenomeni degli ultimi anni, in tutte le categorie,ne uscirebebro>> pesantemente ridimensionati> > Capisco quello che dici, ma la sfumatura imho c'è.> > Se i commissari hanno notato e ignorato la scorrettezza lo avranno fatto> con un ragionamento valido: è il loro lavoro> Se non lo avevano visto, è una grave mancanza a discapito del loro> compito. Però rimane oggettivamente molto poco elegante andare a puntare> col ditino facendo "le spie" ai commissari. Lo hanno fatto prima o poi> tutti, la posta in gioco è alta, rimane una cosa che nominalmente è la> definizione di "infami".> > Poi ognuno sceglie le proprie regole.> > Solo in Italia chi chiede vengano rispettate le regole viene etichettato come "infame".Non c'è nessuna sfumatura, le regole si rispettano, altrimenti sono inutili, la norma è chiara:dentro ok, fuori anche solo di un mm ti punisco, perchè comunque il turco ha sfruttato quei 50 cm in più per stare davanti a rea, non ci sono interpretazioni che tengano
Hai bevuto?
Guarda le immagini... Saranno 2 cm di sconfinamento.
Rea e kawasaki 2 pagliacci
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Ghost Dog
2021-09-07 10:33:47 UTC
Post by Parma45
[...]
Il concetto di riga bianca è semplice:hai la pista, la riga bianca che è
almeno 10/15 cm poi il verde.la riga bianca rappresenta la tolleranza,
poi se esci con tutta la ruota fuori dalla riga bianca scatta la penalità
Punto, non è opinabile, o metotno un sistema di warning con 3
possibilità come in MotoGP oppure paghi dazio delle tue azioni.
COn le traiettorie tirate delle competizioni ma anche pochi cm fanno
la differenza, poi se le regole non gli piacciono pazienza, nel
momentoin cui ti iscrivi ad un campionato le sottoscrivi ed accetti