Eh niente
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Bagnaia cade, Quartararo campione e Marquez vince il gran premio
--
----Android NewsGroup Reader----
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Bagnaia cade, Quartararo campione e Marquez vince il gran premio-- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Peccato per pecco
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 24/10/21 15:02, Admin ha scritto:> Bagnaia cade, Quartararo campione e Marquez vince il gran premio> il brutto che Pecco cade quando MM aveva gia' deciso che non riuscivaa tenere quel ritmo ...mi piace Pecco anche per l' autorita' con cui corse e vinse in moto 2devo dire anche se io odio MM che il suo e' modo di correre che preferisco ...Ma penso che il nostro futuro si chiami Bastianini ...-- Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct.
Si avrebbe vinto ma una caduta ci sta
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----