Il mondiale potrebbe saltare
PandaR1
2020-04-11 07:34:17 UTC
https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-carmelo-ezpeleta-forse-non-ci-sara-nessun-mondiale/amp/
--
Fabio PandaR1
Alex Halman
2020-04-12 19:26:20 UTC
Post by PandaR1
https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-carmelo-ezpeleta-forse-non-ci-sara-nessun-mondiale/amp/
Forse? Ma ancora ci sperano 'sti poveri illusi?
ferri
2020-04-13 18:35:38 UTC
cazzo era l'anno di rossi,peccato
No Censura
2020-04-17 10:06:00 UTC
Post by ferri
Post by PandaR1
https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-carmelo-ezpeleta-forse-non-ci-sara-nessun-mondiale/amp/
cazzo era l'anno di rossi,peccato
ahahahahahah
speriamo che vada in galera quella merda gialla assassina ladra e frocia

CONTRO LA CENSURA CAMBIATE SERVER,
ABBANDONATE QUELL'INFAME COMUNISTA CHE CENSURA
TUTTO E TUTTI.
Filippo Giustiniani
tu sei malato, fatti vedere da uno bravo
No Censura
2020-04-18 09:58:12 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Post by No Censura
Post by ferri
Post by PandaR1
[...]
pensa al cazzo di frullatore

TUTTO E TUTTI.
No Censura
2020-04-17 10:06:56 UTC
Post by PandaR1
https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-carmelo-ezpeleta-forse-non-ci-sara-nessun-mondiale/amp/
potrebbero benissimo farlo a giugno a porte chiuse, tanto i soldi veri
si fanno in tv. Una gara a settimana e via

TUTTO E TUTTI.
Don Fizzy®
2020-04-25 12:33:14 UTC
No Censura scrive:
https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-carmelo-ezpeleta-forse-non-ci-sara-nessun-mondiale/amp/

Adesso abbiam capito. Sei lo scemo del villaggio, ok
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Gianluca Punto
Mi hai scoperto.
a***@gmail.com
2020-05-05 10:04:12 UTC
Bella idea, tanto spostare centinaia di persone in giro per il mondo con hotel, aerei, quarantene e tutto ciò che comporta viaggiare oggi è robetta da poco.

lsd

BlowGiobbe
2020-04-27 23:58:52 UTC
Post by PandaR1
https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp/motogp-carmelo-ezpeleta-
forse-non-ci-sara-nessun-mondiale/amp/

Ma chi se ne incula, abbiamo cose più serie a cui pensare, saltassi pure
te...guarda ti do uno dei miei pali per autoimpalarti...
PandaR1
2020-05-04 21:53:40 UTC
Post by PandaR1
forse-non-ci-sara-nessun-mondiale/amp/
Ma chi se ne incula, abbiamo cose più serie a cui pensare, saltassi pure
te...guarda ti do uno dei miei pali per autoimpalarti...
rotfl, sei su it.sport.motociclismo, demente. se non te ne frega un cazzo
vai su it.fetish.palinelculo
--
Fabio PandaR1