Rossi penultimo in prova
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ti prego stacca la spina
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Faso
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ti prego stacca la spina -- Parma45----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Pensa che in classifica è davanti al suo compagno Morbidelli che
l'anno scorso ha fatto secondo nel mondiale
--
----Android NewsGroup Reader----
The Exalted
2021-04-05 12:42:12 UTC
Post by Parma45
Ti prego stacca la spina
quoto, anche perchè lui, non Morbidelli, ha la moto ufficiale come
quelle factory
Ghost Dog
2021-04-07 13:40:53 UTC
Post by The Exalted
Post by Parma45
Ti prego stacca la spina
quoto, anche perchè lui, non Morbidelli, ha la moto ufficiale come
quelle factory
Con buona pace di chi dice che ha smesso di vincere perchè usa una moto
sviluppata da Rossi