Buona Sera NG
Boogyman
2021-10-18 15:43:24 UTC
Buona sera a tutti

penso sia corretto presentarsi io non ho mai postato qua'.

Io non amo gli stra vincenti ma sono tifoso di Rossi
e prima ancora di Agostini, non amo nesun altro sport
al di fuori delle moto ...

Seguo le moto da quando avevo 9 anni (ne ho 65)
guardavo Agostini sulla tele in BN ed ero davanti alla tele
quando mori Pasolini che a me ovvio non era simpatico.

Sul famoso biscotto di MM la penso come Reggiani e non come Luchinelli
un campione vero non fa' una cosa del genere...
e pur riconoscendo l' immenso talento dello spagnolo,
non mi vergogno di dire che ogni GP spero che cada si faccia
male ancora un po' al braccio e si tolga dai maroni ...

Ovvio che mi spiace che Rossi si ritiri ma vederlo come nelle
ultime stagioni non mi manchera' , normale che a 20 anni sei "immortale"
a 42 no...
nel mio piccolo praticando trial amatoriale a 42 anni ho vissuto
una calo di "forze" e anche se il movimento giusto per salire sul un
masso lo avevo ancora, il fisico non mi seguiva ...
io non sono Rossi ma manco correvo nello sport piu' esasperato del mondo

a risentirci ...
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct.
Giancarlo
2021-10-19 18:09:33 UTC
Post by Boogyman
[...]
Ciao
Lo sai che entrambi, agostini e rossi, hanno smesso
di correre da anni e che il secondo è 5 anni che non
vince una gara? Sarà il caso che ti trovi un altro pilota
da tifare visto che quello da odiare l'hai già trovato.
Boogyman
2021-10-20 04:37:29 UTC
Post by Giancarlo
Lo sai che entrambi, agostini e rossi, hanno smesso
di correre da anni e che il secondo � 5 anni che non
vince una gara? Sar� il caso che ti trovi un altro pilota
da tifare visto che quello da odiare l'hai gi� trovato.
Ma dai ... ! non mi ero accorto di questa cosa ...
sai che pensavo Agostini corresse ancora !!!
non ho bisogno di tifare qualcuno, gli unici due per cui sono stato
tifoso sono loro ...

Certo mi piacerebbe vedere Morbidelli in forma e con una moto
non da museo...
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct.
Domenico Cocuzza
2021-10-20 16:59:37 UTC
Post by Boogyman
a risentirci ...
anche no, ciao coglionazzo
Boogyman
2021-10-21 04:34:28 UTC
Post by Domenico Cocuzza
Post by Boogyman
a risentirci ...
anche no, ciao coglionazzo
imparare a quotare sembra brutto ... ?
--
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct.