se il merda gialla assassina si ritira
El Lobo
2020-02-02 11:45:05 UTC
sapete cosa succederà?
che tempo altri uno o due anni ve ne andate affanculo tutti e tornerete
a tifare calcio al 100%.
vi toglierete dai coglioni finalmente!
il motociclismo vedrà sparirre le tifoserie , i coglioni dagli impianti.
in giro si vedranno meno tmax con gli adesivi 46 giallo merda.
il merda meda speriamo che cambi lavoro.
ci sarà un frocione in meno in giro nei paddock.
l'evasore evaderà meno le tasse.
insomma io vedo solo cose positive all'orizzonte.
quel cancro finalmente sarà estirpato.
mai ho visto una persona fare più danni di quella merda in un settore
sportivo così nobile.
soccmel
2020-02-02 11:55:41 UTC
Post by El Lobo
sapete cosa succederà?
Che morirai di crepacuore visto che è l'unica tua ragione di vita, caro
gianlucapunto.
Dai, riporta il curriculum alle Poste, assumono le capre, magari ti
riprendono.
Zapp Brannigan
2020-02-02 12:45:24 UTC
Gente con diritto do voto.... Non scordiamolo mai
a***@gmail.com
2020-02-02 15:59:18 UTC
snip affanculo snip coglioni snip merda
snip merda snip frocione snip cancro snip merda

Un vero signore ...
in un settore sportivo così nobile.
Ah, lei sì che se ne intende di nobiltà !

lsd
Slang
2020-02-02 17:35:29 UTC
Il 02/02/2020 12:45, El Lobo ha scritto:

El Lobo?
Ah, ecco, uno solo. L'altro è morto.
Ora si chiariscono molte cose....
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 02/02/2020 12:45, El Lobo ha scritto:El Lobo?Ah, ecco, uno solo. L'altro è morto.Ora si chiariscono molte cose....S
LOL
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

----Android NewsGroup Reader----
???
2020-02-03 15:32:38 UTC
la capirà?
Mo-do+

Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
È probabile invece erediti il controllo del team satellite
Petronas, ci piazzi anche suo fratello, poi succeda a Jarvis in
Yamaha e resti nel giro altri 30 anni. Dopo di che farà il
commentatore tv per altri 30 anni... ah ah ah...per i prox 60
anni ci sarà ancora nel giro MotoGP.