Orari Shangai Moto GP
Gillo # 1
2005-04-27 09:04:21 UTC
Visto che per trovarli sono diventato scemo, spero di farvi cosa gradita
ricordandoveli: (presi da Motonline...)

Shangai: gli orari in pista e in tv
Gli appuntamenti in pista e la diretta TV su Italia 1 ed Eurosport. Occhio
all'orologio: in Cina per il fuso orario sono avanti di sette ore

Orari in pista (secondo il fuso orario in Italia)
Venerdì 15 aprile – qualifiche
125 - h. 14.15
MotoGP - h. 15.00 (prove libere)
250 - h. 16.15

Sabato 16 aprile – qualifiche
125 - h. 14.15
MotoGP - h. 15.00
250 - h. 16.15

Domenica 17 aprile – le gare
250 - h. 12.15
MotoGP - h. 14.00
125 - h. 15.30

Così in TV*
Venerdì 15 aprile
Italia 1 h. 1.30 sintesi prove
Sabato 16 aprile
Italia 1 h. 7.02 diretta Prove 125; h. 7.45 Prove MotoGP; h. 9.00 Prove 250
Eurosport h. 7.15 diretta Prove 125; h. 8.00 diretta prove MotoGP, ore 9.15
prove 250
Domenica 17 aprile
Italia 1 h. 5,50 diretta 125; h. 7.00 diretta 250; h. 9.00 diretta MotoGP
Eurosport h. 10.45 diretta Warm Up; h. 6.00 diretta 125; h. 7.00 diretta
250; h. 8.30 diretta MotoGP; h. 10.15 differita 125, h. 11,30 differita 250;
h. 14.30 differita MotoGP.
* La programmazione è quella comunicata ufficialmente dalle emittenti;
potrebbe subire delle variazioni dell’ultimo minuto

--
G.

Driveman
2005-04-27 09:50:56 UTC
Post by Gillo # 1
Visto che per trovarli sono diventato scemo, spero di farvi cosa gradita
ricordandoveli: (presi da Motonline...)
CUT...

C'è una cosa che non mi è chiara: se è vero che sono avanti di sette ore,
come è possibile che ci sia la diretta alle 9 della motogp (parlo della
gara) e che siano in Cina le 14??? O forse c'è qualcosa che non ho capito
bene io....

Ciao, Roberto
Stefano
2005-04-27 09:57:00 UTC
Post by Driveman
[...]
9+7=16

molto probabilmente lo fanno per esigenze televisive farli correre alle 16.
Stefano
Driveman
2005-04-27 14:16:06 UTC
Post by Stefano
9+7=16
questo lo so fare pure io :-)
Post by Stefano
molto probabilmente lo fanno per esigenze televisive farli correre alle 16.
Sì, ma Gillo ha scritto che là sono le 14 e NON le 16! Non è colpa di Gillo
eh, è colpa di Motonline, solo che vorrei essere sicuro che la gara sia
davvero alle 9 qui in Italia, non vorrei svegliarmi a quell'ora col GP già
iniziato...

Ciao, Roberto
Gillo # 1
2005-04-27 14:21:04 UTC
"Driveman" scribbe...
solo che vorrei essere sicuro che la gara sia davvero alle 9 qui in
Italia,
non vorrei svegliarmi a quell'ora col GP già iniziato...
Infatti.
Cmq Italia 1 comincia la diretta alle 6.
Se tanto mi dà tanto, da quando comincia la 125 fino alla MotoGP in genere
ci sono tre ore, quindi...

(quindi, per me, levataccia....)

--
G.

Fabrivfr
2005-04-27 14:32:06 UTC
Post by Gillo # 1
Infatti.
Cmq Italia 1 comincia la diretta alle 6.
Se tanto mi dà tanto, da quando comincia la 125 fino alla MotoGP in genere
ci sono tre ore, quindi...
Fonte motosprint:
ore 5,45 inizio dirette su Italia 1
ore 8,30 inizio MotoGp su Eurosport
ore 9,00 inizio MotoGp su Italia 1

Ocio che la replica in orario più consono è prevista, sia su Eurosport sia
su Italia 1, solo per la MotoGp (11,30 Eurosport; 14 Italia 1)

IO
Edo
2005-04-27 14:32:10 UTC
non vorrei svegliarmi a quell'ora col GP già iniziato...
Controllare sul televideo sabato?

Ciao, Edo

--
Edo.

"Ya know, if you wanna make it as an actor, you gotta move to LA, to Hollywood."
"So what are you doing in Dallas?"
Stefano
2005-04-27 09:57:47 UTC
Post by Gillo # 1
Venerdì 15 aprile – qualifiche
ehmmm... sei sicuro che siano 7 ore avanti?
Stefano
Gillo # 1
2005-04-27 10:03:05 UTC
Stefano scribbe...
Post by Stefano
ehmmm... sei sicuro che siano 7 ore avanti?
Post by Gillo # 1
(presi da Motonline...)
Sarà Masetti che ha il chattering all'orologio... :-)))

--
G.

Ipe
2005-04-27 10:19:59 UTC
Post by Gillo # 1
Stefano scribbe...
Post by Gillo # 1
(presi da Motonline...)
Sarà Masetti che ha il chattering all'orologio... :-)))
In cina sono 6 o 7 ore avanti a seconda che in europa ci sia l'ora legale
oppure no. Mi pare che in questo periodo dovrebbero essere 6 ore.
7 ore sarebbero in inverno.
--
CMRVT_05 Powered by Nonno: http://ilnonnovinci.altervista.org
Ipe (GE) on Fazer 600 <Prancer> ex XJ 600S Diversion <Trottolina>
uscita. (Alfredmann)
Fabrivfr
2005-04-27 14:29:16 UTC
Esatto, sono sei ore avanti http://www.italiacina.org/cultura/fusi_orari.htm

IO
lakota
2005-04-27 12:55:50 UTC
Post by Gillo # 1
(presi da Motonline...)
Sarà Masetti che ha il chattering all'orologio... :-)))
Piu' che all'orologio direi al calendario...

augh!

lakota

"Non fatevi del male l'un l'altro e cercate di capire le cose"
(Grande Madre Ragno degli Hopi)

per rispondermi togli la sicura
L'Uomo della Nebbia
2005-04-27 15:30:28 UTC
Mentre pensavo dove si sarebbe rotto il prossimo telaio mi accorgevo che
Post by Gillo # 1
in Cina per il fuso orario sono avanti di sette ore
Orari in pista (secondo il fuso orario in Italia)
Venerdì 15 aprile – qualifiche
Figa! Sono indietro direi. Giusto giusto di un mese meno sette ore ;-P
--
Paolo S. - Bologna
MTS 1000 & Hornet 600
www.uomodellanebbia.splinder.com
mATTEO
2005-04-29 16:52:04 UTC
Venerdì 15 aprile qualifiche
Sabato 16 aprile qualifiche
Domenica 17 aprile le gare
Perchè si parla del 17 aprile? Sei sicuro di quello che dici?

mATTEO