Rossi buona gara - Yamaha
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Alla fine parte ultimo e arriva decimo. Morbidelli (Yamaha
ufficiale) parte sesti e arriva 14.
Dovizioso 13 da 21 in griglia.

Quartararo da 15 a 4 e mondiale conquistato.

Se Yamaha però prosegue su questo trend, l'anno prossimo il
mondiale lo vince facile Marquez (al netto di eventuali altri
infortuni).
Bagnania (e la Ducati in generale) non la vedo a poter lottare
seriamente x il mondiale, comunque a fronte di un motorone la
moto non è completa e competitiva su tutte o quasi le
piste

----Android NewsGroup Reader----
PandaR1
2021-10-24 15:39:54 UTC
Post by Admin
[...]
È finita la ricreazione.
Fabio PandaR1
Boogyman
2021-10-25 04:06:42 UTC
Post by Admin
[...]
Dovizioso in cui io non credo ha la vecchia moto di Morbidelli quindi un
pezzo da museo ...
Morbidelli si sa' che non e' a posto ..
il francese a me simpatico e' un talento ... e questo non mi sembra un
mondiale "vinto per caso" come sono stati alcuni mondiali nel passato ...

A Pecco secondo me dobbiamo ancora dare un apertura di credito...
MM non potrà mai comunque essere quello di un tempo
agresivissimo che cadeva 5 volte in prova cercando il limite senza poi
farsi nulla , io non non la vedo cosi' facile per lui...
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct.
Michele
2021-10-25 09:09:26 UTC
Post by Boogyman
[...]
Il prossimo anno si vedrà, magari sarà tutto diverso ma su quanto visto
finora potrei dire che, si MM avrà problemi a vincere il prossimo
campionato ma è il maggior pretendente.
Quartararò e Bagnaia faticheranno a tenerlo dietro.

Bagnaia lo vedo mentalmente forte e se non si perde ci sarà da divertirsi.

Quartararò lo vedo come una scheggia impazzita, mediamente buone
prestazioni ma un po' troppo altalenanti.

Ci saranno pioloti che potranno inserirsi in questa lotta a tre ma la
momento non credo che possano farlo per il campionato, quanto sulle gare
singole.

Poi ... vedremo.

Michele
Boogyman
2021-10-25 12:27:41 UTC
[Cut]
Post by Michele
[...]
Se parliamo di Quartararò del 2020 concordo pienamente,
ma nel 2021 una gara penalizzato per la storia della tuta aperta
una o due per il tunnel carpale ... le aktre le ha vinte quasi tutte
o malissimo non e' andato ...
e anche in quella della tuta e del dolore al braccio era primo ...
si forse MM non c'era ed era tutto piu' facile, ma se la yamaha
si decide dare un po' piu' di cavalli alla moto non sara' facile per
nessuno ...

a Pecco secondo me manca un po' di "follia"
quella che MM ha ...

si vedremo ora ci saranno lunghi mesi senza GP ... :-((
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct.
Don Fizzy®
2021-10-31 15:45:59 UTC
Boogyman scrive:

[...]

| si vedremo ora ci saranno lunghi mesi senza GP ... :-((

Buon divertimento a tutti.
Per me la MotoGP finisce qui. Era iniziata per vedere un mito correre e
adesso che ha smesso non mi interessa più.
Spero vinca Pecco, o il Morbido o il Quarto o chi sia, TUTTI, tranne che
il mimbominchia.
Sayonara ragazzi
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Boogyman
2021-11-01 08:25:24 UTC
Post by Don Fizzy®
[...]
> [...]
adesso che ha smesso non mi interessa più.
Spero vinca Pecco, o il Morbido o il Quarto o chi sia, TUTTI, tranne che
Qualche altro furibondo lo troveremo ..
ma uno in in grado di umilia la Honda come ha fatto Vale
non credo... se MM vuole paragonarsi a lui deve prendere aprilia di
adesso, e vincere il mondiale al primo anno...
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 31/10/21 16:45, Don Fizzy® ha scritto:> Boogyman scrive:> > [...]> > | si vedremo ora ci saranno lunghi mesi senza GP ... :-((> > > Buon divertimento a tutti.> Per me la MotoGP finisce qui. Era iniziata per vedere un mito correre e> adesso che ha smesso non mi interessa più.> Spero vinca Pecco, o il Morbido o il Quarto o chi sia, TUTTI, tranne che> il mimbominchia.> Sayonara ragazziQualche altro furibondo lo troveremo ..ma uno in in grado di umilia la Honda come ha fatto Valenon credo... se MM vuole paragonarsi a lui deve prendere aprilia di adesso, e vincere il mondiale al primo anno...-- Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct.
Ma figurati. Sta nella confort zone. Non si muoverà mai da lì
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Admin
1970-01-01 00:00:00 UTC
Si ma siamo in una situazione dove ogni moto potrebbe vincere il
mondiale. Honda può vincere, ha vinto la Suzuki l'anno scorso, la
Yamaha quest'anno, Ducati è competitiva, KTM ha vinto delle gare
e con un pilota che faccia la differenza e a suo agio su quella
moto potrebbe lottare per il mondiale..
per cui se Marquez cambiasse.. non è come quando Vale molló Honda
per salire su quello che all'epoca era un cancello..
--
----Android NewsGroup Reader----
Boogyman
2021-11-03 09:12:23 UTC
Post by Admin
[...]
bhe somma allora yamaha arrivava sesta settima...
non mi sembra che Aprilia mediamente vada' piu' su ...
Boogyman
2021-11-03 09:14:37 UTC
si lo penso anche io certo lui non e' Vale ...
Don Fizzy®
2021-11-06 09:11:07 UTC
"Parma45" <***@gmail.com> wrote in message news:slttpa$1q08$***@gioia.aioe.org...
| Boogyman <***@nonvera.it> ha scritto:r
confort zone. Non si muoverà mai da lì> si lo penso anche io certo lui
non e' Vale ...

| Non ha il carisma. Non muove le masse.

Quoto. Sembra che subìsca da sempre VR|46 perchè sa che non potrà mai
essere come lui e allora dà sempre il 110% in pista fino a fare (e
farsi) anche male.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Se la metta via. Ormai si è bruciato
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
James
2021-11-01 08:51:33 UTC
Post by Don Fizzy®
[...]
> [...]
adesso che ha smesso non mi interessa più.
Spero vinca Pecco, o il Morbido o il Quarto o chi sia, TUTTI, tranne che
+1