Lucchinelli: Se Rossi smette? Tutto continuerà come sempre
Filippo Giustiniani
2020-01-31 12:09:59 UTC
Sto monocampione mondiale si allarga spesso

una testa vuota
Zapp Brannigan
2020-01-31 12:32:22 UTC
A ragione. Tutto continua ma in Italia nessuno guarderà più le gare
Greg
2020-01-31 12:35:34 UTC
Post by Zapp Brannigan
A ragione. Tutto continua ma in Italia nessuno guarderà più le gare
Figurati... gia non si guardano adesso che non è piu quello di una volta, immagina quando si ritira
Greg
Cordy
2020-02-01 08:26:43 UTC
Post by Greg
H A ragione. Tutto continua ma in Italia nessuno guarderà più le
gare
Figurati... gia non si guardano adesso che non è piu quello di una
volta, immagina quando si ritira
Oh, beh! :-)
Sei un po' troppo drastico, no?
Diciamo che la formula attuale, vuoi per il dominio di un campione come
Marquez, vuoi per un oggettivo squilibrio delle forze (economiche) in
campo, rende poco avvincente il campionato. E quindi, meno attraente per
le grandi folle lo spendere per un campionato senza particolari motivi
d'incertezza.
In Italia, abbiamo pur sempre Ducati ed un ottimo Dovizioso. Se non ci
fosse lo strapotere Marquez-Honda, gli ascolti ci sarebbero. Ma nelle
attuali condizioni, Dorna dovrà fare affidamento più sul fatturato
spagnolo che italiano/resto del mondo.
Nulla che già non sapessero; evidentemente, gli sta bene così: sono
riusciti a sostituire al binomio Italia/Rossi, il binomio
Spagna/Marquez. Dato il preponderante apporto di quadri dirigenti
spagnoli in Dorna, non penso che si stiano stracciando le vesti...
--
Ciao!
Stefano
Don Fizzy®
2020-02-08 11:46:51 UTC
Cordy scrive:

[...]

Si vedrà.

Penso che freghi poco cosa combina la Dugatti con rotlizioso

Sky non rinnova nel 2021, due domande se fossi la dorna me le sarei
fatte. Ma ormai è troppo tardi, han voluto che andasse così e così
andrà.
Con ascolti e presenze sui circuiti dimezzati.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
amdolci@gmail.com
2020-02-01 09:04:55 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Sto monocampione mondiale si allarga spesso
una testa vuota
Invece ha ragione. Al massimo avrenno qualche contaccolpo commerciale
rischiando di calare in alcuni mercati ma il vero problema oggi non è
se ci sia Rossi, ma che l'accoppiata MM/Honda uccide lo spettacolo e il
campionato alla terza gara.

lsd
Filippo Giustiniani
2020-02-01 12:18:31 UTC
Post by ***@gmail.com
[...]
Certo sono d'accordo, ma Rossi almeno sopperiva a questo, Rossi non è
solo un pilota...è una componente fondamentale della MotoGP

Ora è la fine, almeno per l'Italia
Don Fizzy®
2020-02-08 11:48:28 UTC
Filippo Giustiniani scrive:

[...]

stando ai tifosi che vedo nei circuiti extraitalici, non credo sia solo
per noi.
cisco101
2020-02-01 09:24:14 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Sto monocampione mondiale si allarga spesso
una testa vuota
infatti lui e gli altri 4 pirla che sparavano cazzate su tv8 da
quest'anno sono disoccupati.ahahahahahahhah
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Nel suo scritto precedente, Filippo Giustiniani ha sostenuto :> Sto monocampione mondiale si allarga spesso>> una testa vuotainfatti lui e gli altri 4 pirla che sparavano cazzate su tv8 da quest'anno sono disoccupati.ahahahahahahhah
Spero almeno recuperino il saggio Reggiani
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

----Android NewsGroup Reader----
cisco101
2020-02-01 18:24:13 UTC
Post by Mo-do+
[...]
neanche,solo meda a sparare 2 cazzate in giro per il paddock