Ahi ahi Dovizioso
Aggiungi Risposta
Zapp Brannigan
2020-06-28 12:47:25 UTC
Rispondi
Forse spalla rotta durante una gara di motocross
Greto Thunbergo
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Zapp Brannigan
Forse spalla rotta durante una gara di motocross
Frattura composta, nulla di grave, dovrebbe esserci alla prima
gara di motogp senza grossi problemi
--
----Android NewsGroup Reader----
Don Fizzy®
2020-07-01 17:12:16 UTC
Rispondi
Post by Greto Thunbergo
Post by Zapp Brannigan
Forse spalla rotta durante una gara di motocross
Frattura composta, nulla di grave, dovrebbe esserci alla prima
gara di motogp senza grossi problemi
Sì, con forza spropositata.
Meglio chieda a Iannone come si recupera da taluni infortuni
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Come farà a staccare fortissimo se quando di attacca ai freni gli
verrà un bel fittone alla spalla? E se parte imbottito di
antidolorifico non avrà la stessa sensibilità di sempre.
D'altronde se fa cagare le prime gare lo scaricano e puntano su
Lory.
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®

----Android NewsGroup Reader----
Slang
2020-07-02 14:12:16 UTC
Rispondi
Post by Mo-do+
[...]
Se Lorenzo è quello dell'ultima stagione (ma credo sarà anche peggio,
dopo la lunga pausa), Dovi dovrebbe fare meglio anche se il braccio
glielo amputano
mr
2020-07-03 11:33:01 UTC
Rispondi
Post by Slang
Post by Mo-do+
[...]
Ma anche se guardasse la gara dai box non andrebbe peggio dell'ultimo Lorenzo.

m.
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il giorno giovedì 2 luglio 2020 16:13:15 UTC+2, Slang ha scritto:> > D'altronde se fa cagare le prime gare lo scaricano e puntano su> > Lory.> > Se Lorenzo è quello dell'ultima stagione (ma credo sarà anche peggio, > dopo la lunga pausa), Dovi dovrebbe fare meglio anche se il braccio > glielo amputanoMa anche se guardasse la gara dai box non andrebbe peggio dell'ultimo Lorenzo.m.
L'ultimo Lorenzo era tipo il peggior Melandri...
--
_-=Mo-do+=-_ ©, ®

----Android NewsGroup Reader----
Bellobillo
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Mo-do+
[...]
Melandri era demotivato, Lorenzo non sapeva più da che parte era
la ruota antetiore.

Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi