Newsgroup deserto
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Spariti gli haters non è rimasto più nessuno
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Taf®
2021-04-07 10:37:21 UTC
Post by Parma45
Spariti gli haters non è rimasto più nessuno
qualche coglione tifoso della merda gialla ancora c'è
--
.:. ByE bYe By Taf® .:.
firma per far perdere tempo al morpherdimerda
Ricorda: potrei mettere nome e cognome.....
Bellobillo
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Taf®
Post by Parma45
Spariti gli haters non è rimasto più nessuno
qualche coglione tifoso della merda gialla ancora c'è
Anche qualche coglione e basta.
Taf®
2021-04-08 11:17:23 UTC
Post by Bellobillo
Post by Taf®
Post by Parma45
Spariti gli haters non è rimasto più nessuno
qualche coglione tifoso della merda gialla ancora c'è
Anche qualche coglione e basta.
quelli ci son sempre stati
andrea d
2021-04-09 08:35:22 UTC
Post by Taf®
Post by Parma45
Spariti gli haters non è rimasto più nessuno
qualche coglione tifoso della merda gialla ancora c'è
Pensa che ci sono ancora in giro coglioni tifosi di uno psicotico che ha appeso il casco al chiodo anni fa.

lsd
soccmel
2021-04-07 11:07:22 UTC
Post by Parma45
Spariti gli haters non è rimasto più nessuno
Beh, gia' Damaggio (morto) e il suo amichetto Panda facevano la meta'
del traffico.
Cmq consolati, il piu' idiota (gianlucapunto, il biaggista sfigato) e'
rimasto.
Una vita da pezzente, sempre prono (pirex)
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 07/04/2021 08:53, Parma45 ha scritto:> Spariti gli haters non è rimasto più nessunoBeh, gia' Damaggio (morto) e il suo amichetto Panda facevano la meta' del traffico.Cmq consolati, il piu' idiota (gianlucapunto, il biaggista sfigato) e' rimasto.-- Una vita da pezzente, sempre prono (pirex)
Ma non c'era anche un certo Undertaker una volta? Era tifoso di Biaggi
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
soccmel
2021-04-07 13:16:34 UTC
Post by Parma45
Ma non c'era anche un certo Undertaker una volta? Era tifoso di Biaggi
Miii, quanti secoli fa?
E poi da che mi ricordi Under stava sul ng della formula 1
Una vita da pezzente, sempre prono (pirex)
Ghost Dog
2021-04-07 13:38:42 UTC
Post by Parma45
Spariti gli haters non è rimasto più nessuno
Onestamnte non è che ci siano grossi spunti a vedere quel che succede in
pista.
Con MM infortunato non c'è un vero dominatore, ma nonostante questo le
gare non sono particolarmente divertenti, sorpassi e duelli pochi,
domenica all'inizio quando erano tutti intruppati sembrava che ci
sarebbero stati duelli per tutta la gara in stile moto 3, ma alla fine
ben poca cosa, gli episodi sono stati più dovuti a lunghi che altro.
Personalmente i campionati più divertenti penso siano quelli in cui
almeno un paio di piloti battagliano costantemente in ottica campionato,
con duelli in pista in cui ogni tanto a sparigliare le carte ci si
infila qualche pilota non di classifica.
ormai le gare di motogp sono decise dalla interpretazione della gomma
più che dal mezzo o dal pilota (fenomeno MM a parte...cazzo quasi mi
manca!) e lo spettacolo ne risente, perchè quel che succede in pista è
random.
Poi per la carità, possiamo parlare della crisi di Rossi, delle Ducati
ufficiali che non vanno rispetto alle clienti e altri spunti tecnici, ma
cosa manca è il calore della sfida tra (almeno) un paio di piloti di punta.
GD
Michele
2021-04-07 14:01:47 UTC
Post by Ghost Dog
Onestamnte non è che ci siano grossi spunti a vedere quel che succede in
pista.
... Acosta ... (si, vabbè, non è motoGP) :D
Post by Ghost Dog
Con MM infortunato non c'è un vero dominatore, ma nonostante questo  le
gare non sono particolarmente divertenti,
Sono giorni che me lo domandavo: perchè la MotoGP non mi fa più ...
palpitare? Mi davo la risposta che in mancanza di una lotta al vertice,
una lotta ben definita da TIFOSO tra XXX ed YYY l'interesse viene meno
(ed un po' mi dispiacerebbe).

Tu invece giustifichi il tutto con:
"sembrava che ci sarebbero stati duelli per tutta la gara in stile moto
3, ma alla fine ben poca cosa, gli episodi sono stati più dovuti a
lunghi che altro. sorpassi e duelli pochi"

Potrebbe essere anche così, non saprei. Vedremo nel proseguio del
campionato.
Post by Ghost Dog
[...]
Concordo ... ma anche la Moto3 con Acosta contro tutti non ha deluso.
Per la domenica passata direi che la classifica di appeal è stata:
1) Moto3
2) MotoGP
3) Moto2 (veramente noiisa)
Post by Ghost Dog
ma cosa manca è il calore della sfida tra (almeno) un paio di piloti di punta.
Sono d'accordo ed aggiungo: senza una netta superiorità di uno dei due
come spesso capita con Marc Marquez. Da questo punto di vista, quando
vinceva Rossi con altrettanta superiorità, non mi lamentavo forse perchè
... tifoso, appunto, come da mio incipit. :/

Insomma ... devo ancora capire il mio cervello(*) ;)

Michele

(*) Facile assist per i troll di turno :p
Ghost Dog
2021-04-07 14:41:42 UTC
Post by Michele
Post by Ghost Dog
Onestamnte non è che ci siano grossi spunti a vedere quel che succede
in pista.
... Acosta ... (si, vabbè, non è motoGP) :D
me la sono persa...porca di quella pupaza
Post by Michele
Post by Ghost Dog
[...]
Sono anni che dico che spesso mi diverte di più la moto 3 e certe gare
di SBK..che purtroppo si sta motogipizzando, ma ogni tanto qualche
battaglia da urlo la regala
Post by Michele
Post by Ghost Dog
domenica all'inizio quando erano tutti intruppati Personalmente i
[...]
Purtroppo sono riuscito a vedere solo la (noiosa) motogp
Post by Michele
Post by Ghost Dog
[...]
Eh, i tifosi di Rossi (me compreso) si son abituati troppo bene, in ogni
caso in quegli anni anche nelle posizioni di rincalzo succedevano cose
interessanti, adesso è una noia...

Ciao,
GD
Cordy
2021-04-07 16:02:10 UTC
Post by Ghost Dog
Post by Michele
Post by Ghost Dog
Onestamnte non è che ci siano grossi spunti a vedere quel che succede
in pista.
... Acosta ... (si, vabbè, non è motoGP) :D
me la sono persa...porca di quella pupaza
Mi ha ricordato il primo Rossi.
Ciao! Stefano
Solpemachaco
2021-04-08 10:43:03 UTC
Il Wed, 7 Apr 2021 15:38:42 +0200, Ghost Dog
Post by Ghost Dog
[...]
Concordo, ormai la motoGP sembra la formula1: che riesce a far
lavorare bene le gomme vince. Che andrebbe anche bene se ci fosse lo
sviluppo "libero" e le gomme fossero decise ad inizio campionato ed
una squadra potesse lavorare sempre su quelle.

Invece sembra quasi più questione di fortuna che di bravura... qualche
grado in più o in meno e tutto il lavoro fatto va a farsi benedire;
una piccola modifica dell'asfalto tra le varie piste e non va più bene
niente etc...

Credo che ormai le moto siano talmente complesse che anche in motoGP
l'importanza del pilota stia pian piano scemando.
Tra l'altro, secondo me, la Honda senza Marquez fa schifo soprattutto
perchè sono anni che la loro moto è fatta su misura per MM... non è
certo da quest'anno che la seconda moto arriva merdesima (poi mi
sembra evidente che in questo momento MM sia l'unico fenemeno in mezzo
ad una banda di buoni/ottimi piloti).
Faso
1970-01-01 00:00:00 UTC
Senza contare che i piloti trovano differenze anche a parità di
mescole..
Ma da qualche tempo non possono più parlare male di Michelin..
Ora ha detto qualcosa dovizioso (che è fuori).. dopo gara1 in Qatar
"Da quando sono arrivate queste gomme succedono queste cose. Da
gara a gara si ribaltano queste situazioni, anche sulla stessa
pista. L?anno scorso anch?io non riuscivo a capire i problemi,
figuriamoci dall?esterno. Con queste gomme si può sempre
ribaltare tutto, ma per me non è così bello?.

Peo Pericoli
2021-04-08 15:04:43 UTC
Post by Parma45
Spariti gli haters non è rimasto più nessuno
Il Barhein non aiuta molto, pista da crono ma senza grandi staccate se
non una micidiale, circuito piuttosto largo con tante curve da
percorrenza , poco spettacolare, con un rettilineo in cui il motore fa
metà del lavoro. Vedere le ducati che sverniciano le altre come se
fossero di un altra cilindrata fa sembrare veramente la motogp all f1
degli ultimi anni. Ma le cose cambieranno già a portimao.

L'unica cosa degna di nota di questo inizio è la Yamaha competitiva
considerando che sono due anni che in Barhein ci vince la Ducati.

Di piloti di grande carisma non ce ne sono senza Marquez che se torna e
sta bene imho bastona tutti di nuovo. Difficile innamorarsi di Vinales
o Bagnaia, Miller o Mir. Forse perchè come è già stato scritto le moto
e le gomme nel pacchetto sembra che abbiano preso ancora più punti
rispetto ai piloti.

Io faccio sempre tifo per gli italiani ma sono disponibilissimo ad
innamorarmi di un qualche pilota che mostra segni di predestinazione e
che non si chiami Figliodimignotta Marquez.

Martin potrebbe esserlo prossimamente. Mi ispria il giovane Binder
nelle serie minori, mi ricorda un po il Sic. Acosta ha fatto un garone
ma quello che ha fatto ci era riuscito quasi Antonelli qualche anno fa,
che non è che sia diventato poi un campione, per cui ci vado cauto.
--
\ /
0 o
=.=
Faso
1970-01-01 00:00:00 UTC
Parma45 ci ha detto :> Spariti gli haters non è rimasto più nessuno Il Barhein non aiuta molto,
In effetti la motogp non credo ci abbia mai corso, in Barhain..

competitiva considerando che sono due anni che in Barhein ci vince la Ducati.
Ah..
--
----Android NewsGroup Reader----
Peo Pericoli
2021-04-09 13:54:18 UTC
Post by Faso
In effetti la motogp non credo ci abbia mai corso, in Barhain..
Barhein, Kuvait, Quatar, sono nomi diversi per lo stesso posto nel mio
immaginario. Sabbia, ricchezza non distribuita, mancanza di libertà
fondamentali, corse in notturna.
--
\ /
0 o
=.=
PMF
2021-04-09 13:56:54 UTC
Post by Peo Pericoli
Post by Faso
[...]
Ah, ecco.
Hai fatto bene a spiegarlo: ora sono chiare molte cose

Paolo
Peo Pericoli
2021-04-09 14:59:41 UTC
Post by PMF
Ah, ecco.
Hai fatto bene a spiegarlo: ora sono chiare molte cose
Mi fa piacere :)
--
\ /
0 o