Manca uno
Faso
1970-01-01 00:00:00 UTC
Max Damage

Vediamo se risbuca con la doppietta Ducazzi, (anche se manca il
suo eroe Divizioso)

----Android NewsGroup Reader----
soccmel
2021-05-02 13:16:14 UTC
Post by Faso
Max Damage
In qualche post su Usenet ho letto che e' morto.
Una vita da pezzente, sempre prono (pirex)
Slang
2021-05-02 14:46:12 UTC
Post by soccmel
Post by Faso
Max Damage
In qualche post su Usenet ho letto che e' morto.
Spero sia uno scherzo (di cattivo gusto, in ogni caso....)
PandaR1
2021-05-03 09:40:46 UTC
Post by Slang
Spero sia uno scherzo (di cattivo gusto, in ogni caso....)
Sta benissimo, nonostante il coglione di cui sopra
Fabio PandaR1
Ghost Dog
2021-05-03 10:19:31 UTC
Post by PandaR1
Post by Slang
Spero sia uno scherzo (di cattivo gusto, in ogni caso....)
Sta benissimo, nonostante il coglione di cui sopra
questo mi fa piacere, e una volta tanto sono d'accordo con te (riguardo
al coglione di cui sopra)
soccmel
2021-05-03 12:29:01 UTC
Post by Ghost Dog
questo mi fa piacere, e una volta tanto sono d'accordo con te (riguardo
al coglione di cui sopra)
Oh coppia di pirla, l'ho letto in giro, cercate se non ci credete.
E' una fake? Meglio cosi', io non fatto nient'altro che riportarla
prendendola per buona.
--
Una vita da pezzente, sempre prono (pirex)