Marquez è veramente una merda
Aggiungi Risposta
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Lo ha ammesso indirettamente Lorenzo in una intervista a Dazn.
Spero vivamente che non recuperi più quel merdoso spagnolo
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
il velista
2021-11-21 17:29:27 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Lo ha ammesso indirettamente Lorenzo in una intervista a Dazn.
Spero vivamente che non recuperi più quel merdoso spagnolo
trollata a parte, se davvero andasse così (e non glielo auguro) vorrebbe dire che gli dei delle 2 ruote esistono e se la legano al dito.

ciao
Don Fizzy®
2021-11-21 19:25:59 UTC
Rispondi
"il velista" <***@hotmail.com> wrote in message news:7067456e-234b-4bbf-85e5-***@googlegroups.com...
Il giorno domenica 21 novembre 2021 alle 16:50:33 UTC+1 Zapp Brannigan
Post by Parma45
> [...]
Spero vivamente che non recuperi più quel merdoso spagnolo
| trollata a parte, se davvero andasse così (e non glielo auguro)

Gli dèi c'entrano poco, il fatto se cadi a 20 anni, rimbalzi, se cadi a
30 senti che l'asfalto è duro e ti fai male.
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
PMF
2021-11-22 08:25:22 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
Gli dèi c'entrano poco, il fatto se cadi a 20 anni, rimbalzi, se cadi a
30 senti che l'asfalto è duro e ti fai male.
Vero.

Per quanto riguarda l'intervista di Lollo, nei contenuti è cosa che tutti
gli appassionati avevano capito all'epoca, e che più o meno abbiamo sempre
dibattuto qui: l'antisportività di correre per fare perdere un avversario.
Il fatto di Assen era talmente sulla bocca di tutti che lo spiattello'
Pernat, in diretta televisiva. Solo che le dichiaraizoni di PErnat, al pari
di quelle del dr. Costa, tutti le hanno sempre ascoltate con mezzo orecchio.
E invece aveva detto tutto, e subito: "guardate che Marquez si è
incazzato con Assen, quando ha perso definitivamente la corsa al mondiale, e
allora ha deciso di vendicarsi".

Lollo, che non è mai stato un campione di intelligenza (nemmeno di simpatia,
ma quello non è un difetto), oggi apre bocca rovinando l'immagine di chi gli
aveva regalato un mondiale.
E in un mondo che è SHOW BUSINESS, l'immagine viene prima ancora del
risultato sportivo (VR46, don't you?).

Si, decisamente un genio.
del male...

Paolo
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 21/11/2021 20:25, Don Fizzy® ha scritto:> > Gli dèi c'entrano poco, il fatto se cadi a 20 anni, rimbalzi, se cadi a> 30 senti che l'asfalto è duro e ti fai male.> Vero.Per quanto riguarda l'intervista di Lollo, nei contenuti è cosa che tutti gli appassionati avevano capito all'epoca, e che più o meno abbiamo sempre dibattuto qui: l'antisportività di correre per fare perdere un avversario. Il fatto di Assen era talmente sulla bocca di tutti che lo spiattello' Pernat, in diretta televisiva. Solo che le dichiaraizoni di PErnat, al pari di quelle del dr. Costa, tutti le hanno sempre ascoltate con mezzo orecchio. E invece aveva detto tutto, e subito: "guardate che Marquez si è incazzato con Assen, quando ha perso definitivamente la corsa al mondiale, e allora ha deciso di vendicarsi".Lollo, che non è mai stato un campione di intelligenza (nemmeno di simpatia, ma quello non è un difetto), oggi apre bocca rovinando l'immagine di chi gli aveva regalato un mondiale. E in un mondo che è SHOW BUSINESS, l'immagine viene prima ancora del risultato sportivo (VR46, don't you?). Si, decisamente un genio.del male...Paolo
Marquez cqe ne esce veramente malissimo.
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Ghost Dog
2021-11-22 10:34:49 UTC
Rispondi
Post by PMF
Post by Don Fizzy®
[...]
[...]
Post by PMF
Lollo, che non è mai stato un campione di intelligenza (nemmeno di
simpatia, ma quello non è un difetto), oggi apre bocca rovinando
l'immagine di chi gli aveva regalato un mondiale.
[...]

Con buona pace di chi, anche qui, diceva che erano tutte balle e che MM
non avave danneggiato di proposito VR.
Alla fine è ufficiale, perchè non penso proprio si possa contestare la
versione di Lorenzo: nel 2015, per batere un pilota bollito, si sono
dovuti mettere in due contro uno...
il velista
2021-11-22 09:50:19 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
Post by Parma45
> [...]
Gli dèi c'entrano poco, il fatto se cadi a 20 anni, rimbalzi, se cadi a
30 senti che l'asfalto è duro e ti fai male.
non penso sia questo, allenato com'è 20 o 30 cambia poco.
il problema è stato pensare che ti sarebbe andata sempre e comunque bene.

ciao
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il giorno domenica 21 novembre 2021 alle 16:50:33 UTC+1 Zapp Brannigan ha scritto:> Lo ha ammesso indirettamente Lorenzo in una intervista a Dazn. > Spero vivamente che non recuperi più quel merdoso spagnolo trollata a parte, se davvero andasse così (e non glielo auguro) vorrebbe dire che gli dei delle 2 ruote esistono e se la legano al dito.ciao
Guarda uno che dopo essere stato battuto ad Assen 2015 come
affermato da Lorenzo decide deliberatamente che per invidia farà
di tutto per fargli perdere il mondiale si merita questo ed
altro.
In 3 gare Marquez si è giocato il futuro come testimonial della
motogp.
Pensa te che idiota
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Boogyman
2021-11-22 11:13:22 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Lo ha ammesso indirettamente Lorenzo in una intervista a Dazn.
Spero vivamente che non recuperi più quel merdoso spagnolo
Non ho mai avuto dubbi in proposito ... :-))
Boogyman:Gravemente allegico al politically correct
Gianpierluca Mughetto
2021-11-22 17:51:29 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Lo ha ammesso indirettamente Lorenzo in una intervista a Dazn.
Spero vivamente che non recuperi più quel merdoso spagnolo
anche scendere a patti con l'agenzia delle entrate vuol dire ammettere
di essere una merda gialla ladra e assassina?
Gianpierluca Mughetto
2021-11-22 19:01:43 UTC
Rispondi
Il 21/11/2021 16:50, Parma45 ha scritto:> Lo ha ammesso indirettamente Lorenzo in una intervista a Dazn.> Spero vivamente che non recuperi più quel merdoso spagnolo> anche scendere a patti con l'agenzia delle entrate vuol dire ammettere di essere una merda gialla ladra e assassina?
Si ok ma cosa c'entra con questo post?
e cosa c'entra questo post in questo ng che parla di sport e motociclismo?

rpovaci ancora coglionazzo, che la prima ti è andata male
James
2021-11-22 19:40:34 UTC
Rispondi
[...]
Eccolo il cretino della merda gialla assassina. Fortuna che l'ho
ritrovato, così lo posso mettere nel kill file.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Eh na cbia sempre nick. Come fai a bloccarlo?
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Don Fizzy®
2021-11-24 17:37:53 UTC
Rispondi
"Parma45" <***@gmail.com> wrote in message news:sngujm$10cr$***@gioia.aioe.org...
| James <***@tin.it> ha scritto:r
22/11/2021 19:13, Parma45 ha scritto:>> Gianpierluca Mughetto
<***@gmail.com> ha scritto:r>>> Il 21/11/2021 16:50, Parma45 ha
scritto:> Lo ha ammesso >>> indirettamente Lorenzo in una intervista a
Dazn.> Spero vivamente che >>> non recuperi più quel merdoso spagnolo>
anche scendere a patti con >>> l'agenzia delle entrate vuol dire
ammettere di essere una merda >>> gialla ladra e assassina?Eccolo il
cretino della merda gialla assassina. Fortuna che l'ho ritrovato, così
lo posso mettere nel kill file.

| Eh ma cambia sempre nick. Come fai a bloccarlo?

Beh, ogni volta che mette la testina fuori gli si dà una botta in testa.
Io, usando il vetusto OE6, basta che premo ALT+E+B+S in successione e
voilà.
Non ci spreco più di un secondo.
Boogyman
2021-11-23 07:32:35 UTC
Rispondi
Il 22/11/21 20:01, Gianpierluca Mughetto ha scritto:

certo che per fare morphing
almeno il client e' da cambiare

e poi quel Thunderbird e' da patciare e aupgradare
almeno all 9.0 c'e' un bug di sicurezza ...
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct
Gianpierluca Mughetto
2021-11-23 10:28:16 UTC
Rispondi
Post by Boogyman
certo che per fare morphing
almeno il  client  e' da cambiare
e poi quel Thunderbird e' da patciare e aupgradare
almeno all 9.0 c'e' un bug di sicurezza ...
solo i coglioni vanno vedere certe cose, tu e taffinculo e ho detto tutto.
poi a me che cazzo me ne fotte se mi riconosci. io lo faccio solo per
aggirare i plonk, così glielo continuo a mettere nel culo da 20 anni e
passa ai coglioni come te.
ricordati che me lo puoi solo sucare

VIVA L'IMPERATORE ROMANO ! ! IL PIù GRANDE CAMPIONE DI MOTOCICLISMO
DELLA STORIA PASSATA PRESENTE E FUTURA. L'UNICO IN GRADO VINCERE NEL
MOTOMONDIALE NELLA SUPERBIKE, L'UNICO AD ESSERSI SCOPATO ANNA FALCHI,
NAOMI CAMPBEL ELEONORA PEDRON E ALTRE FIGHE SPAZIALI. mICA il culo
peloso di uccio...
Boogyman
2021-11-23 07:29:03 UTC
Rispondi
Post by Gianpierluca Mughetto
Post by Parma45
[...]
si lui e' stato scemo aveva messo la residenza a Londra
non come "l'imperatore romano" che e' sto piu' furbo e l' aveva a
Montecarlo ...
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct
Gianpierluca Mughetto
2021-11-23 10:29:19 UTC
Rispondi
Post by Parma45
[...]
coglione non sai manco come è andata e parli ancora. dai che dall'anno
prossimo ti levi dal cazzo insieme agli altri fan della merda gialla
assassina e ladra
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 23/11/2021 08:29, Boogyman ha scritto:> Il 22/11/21 18:51, Gianpierluca Mughetto ha scritto:>> Il 21/11/2021 16:50, Parma45 ha scritto:>>> Lo ha ammesso indirettamente Lorenzo in una intervista a Dazn.>>> Spero vivamente che non recuperi più quel merdoso spagnolo>>>>>>>>> anche scendere a patti con l'agenzia delle entrate vuol dire ammettere >> di essere una merda gialla ladra e assassina?> > > si lui e' stato scemo aveva messo la residenza a Londra> non come "l'imperatore romano" che e' sto piu' furbo e l' aveva a > Montecarlo ...> coglione non sai manco come è andata e parli ancora. dai che dall'anno prossimo ti levi dal cazzo insieme agli altri fan della merda gialla assassina e ladra
Ti sei scordato di prendere le medicine stamattina?
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PMF
2021-11-23 11:48:34 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Ti sei scordato di prendere le medicine stamattina?
le farmacie ricevono la fornitura di lito solo il mercoledì

Paolo
James
2021-11-23 12:52:00 UTC
Rispondi
Post by PMF
Post by Parma45
Ti sei scordato di prendere le medicine stamattina?
le farmacie ricevono la fornitura di lito solo il mercoledì
Il litio, che comunque gli farebbe un baffo.
Dovrebbe cercare e farsi curare da un bravo psichiatra.
Si raccomanda di non rispondergli così sparisce da solo.
Don Fizzy®
2021-11-24 17:39:25 UTC
Rispondi
"Gianpierluca Mughetto" <***@gmail.com> wrote in message news:snj8gf$ghl$***@dont-email.me...

| ma quando coglionazzo aspetta e spera che poi s'avvera

Sì, ma mò hai scassat u gazz
Plonk
Marcello Gualtieri
2021-11-25 12:43:25 UTC
Rispondi
Post by Don Fizzy®
Sì, ma mò hai scassat u gazz
Plonk
--
https://www.ireosdental.com/il-mughetto-cause-sintomi-e-rimedi/
in effetti è una infezione fastidiosa...

Boogyman
2021-11-23 13:27:26 UTC
Rispondi
Post by Gianpierluca Mughetto
coglione non sai manco come è andata e parli ancora. dai che dall'anno
prossimo ti levi dal cazzo insieme agli altri fan della merda gialla
assassina e ladra
Ma allora sei pirla vero sorry non lo avevo capito addio ...
--
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct