Marc Marquez
Bellobillo
1970-01-01 00:00:00 UTC
Trapianto osseo, 8 ore di intervento. Pur reputandolo un'emerita
testa di c...o, gli auguro una pronta e soddisfacente guarigione,
poi se è un coglione è solo colpa sua.
La MotoGP ha bisogno anche di lui.
Salutoni a tutti
Bellobillo
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
Tutto questo per aver aperto una finestra.... Ricordiamolo pure
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
gdbjoe
2020-12-04 12:03:37 UTC
mah... credo sia solo stato consigliato (molto) male...
Alex Halman
2020-12-04 23:15:04 UTC
Principalmente ma non solo, i media che l'hanno montato a dismisura convincendolo di non essere un normale essere umano quando era solo un bimbomikia ma soprattutto i medici che gli hanno dato il permesso di tornare in pista troppo presto.
Peo Pericoli
2020-12-06 08:24:43 UTC
Post by Alex Halman
Principalmente ma non solo, i media che l'hanno montato a dismisura
convincendolo di non essere un normale essere umano quando era solo un
bimbomikia
Più che altro a me ha dato fastidio come hanno esaltato la capacità di
Marquez di salvarsi dalle cadute con il ginocchio quando lo stesso
comportamento ha praticamente ucciso Simoncelli. La memoria è sempre
troppo corta. Ma questo non ha nulla a che vedere con l'incidente
chiaramente, solo che è in pratica un invito a continuare a fare
l'acrobata e credersi immortale.
Post by Alex Halman
ma soprattutto i medici che gli hanno dato il permesso di tornare
in pista troppo presto.
Qui bisogna capire chi nel suo enturage glielo abbia permesso, io non
darei troppa colpa ai medici.

a) Scemo Marquez che è ancora giovane e doveva essere più furbo che
caprone.

b) Scemo il padre che non glielo ha impedito in qualche modo e che
probabilmente, lo dico a sensazione, è il principale artefice della
smania di vincere "sempre tutto e ad ogni costo" che ha già rovinato il
"personaggio" Marquez davanti a mezzo mondo che come me pensava di aver
trovato per il "dopo Rossi" un nuovo preferito da ammirare, mentre
adesso mi sta sul cazzo e non comprerei mai a mio figlio manco un
portachiavi con il 93.

c) Scemo Puig perchè è Puig

d) Scemo il medico che sotto pressione e per non perdere lo stipendio
non ha avuto le palle di fermarlo. Altrimenti incompetente e allora
sarebbe pure peggio, perchè tutti possono permettersi di essere
"incompetenti" di tanto in tanto, ma avvocati penalisti e medici no.
--
\ /
0 o
=.=
P@olo
2020-12-06 16:27:09 UTC
Post by Peo Pericoli
c) Scemo Puig perchè è Puig
Questa frase da sola vale tutto il post!!!
Respect!
--
***@olo