Marquez è proprio un idiota
Parma45
2021-05-16 12:42:02 UTC
Mi dispiace ma se se romperà di nuovo gli starà solo cge bene.
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
The Exalted
2021-05-16 12:44:52 UTC
Post by Parma45
Mi dispiace ma se se romperà di nuovo gli starà solo cge bene.
beh queste cose non si augurono a nessuno... almeno ora abbiamo capito
il suo punto di forza, finche non cado spingo

non è roba da campioni veri
[CFWS]
Parma45
2021-05-16 14:58:31 UTC
Dopo dura riflessione, Parma45 ha scritto :> Mi dispiace ma se se romperà di nuovo gli starà solo cge bene. beh queste cose non si augurono a nessuno... almeno ora abbiamo capito il suo punto di forza, finche non cado spingonon è roba da campioni veri-- [CFWS]
Nei pochi giri con asciutto cqe non aveva il ritmo dei primi 3.
Poi col la pioggia ha rischiato il tutto x tutto e si è visto
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
andrea d
2021-05-17 10:00:54 UTC
Post by Parma45
[...]
Penso che a livello di sforzo sulle braccia, tra asciutto e bagnato ci sia un abisso.

lsd
news@tin.it

ma si e fatto male? che cosa si e fatto?
Taf®
2021-05-17 08:53:11 UTC
Post by Parma45
Mi dispiace ma se se romperà di nuovo gli starà solo cge bene.
eccolo il tifoso di merda della merda gialla assassina e ladra.
--
.:. Taf® .:.
Gioca la carta dell’indifferenza. È la più scaltra delle vendette.
nemico non ne avesse parlato. /Baltasar Graciàn/
Parma45
2021-05-17 09:29:55 UTC
Il 16/05/2021 14:42, Parma45 ha scritto:> Mi dispiace ma se se romperà di nuovo gli starà solo cge bene.> eccolo il tifoso di merda della merda gialla assassina e ladra.-- .:. Taf® .:.Gioca la carta dell?indifferenza. È la più scaltra delle vendette.Perché vi sono molti di cui non avremmo saputo nulla se qualche loronemico non ne avesse parlato. /Baltasar Graciàn/
Ri sei scordato di prendere le medicine stamattina?
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
James
2021-05-17 17:09:25 UTC
Post by Taf®
Post by Parma45
Mi dispiace ma se se romperà di nuovo gli starà solo cge bene.
eccolo il tifoso di merda della merda gialla assassina e ladra.
Fattene una ragione, ci saranno sicuramente altri campioni e
campionissimi. Molto probabilmente non ci sarà più una leggenda come lui
Don Fizzy®
2021-05-21 19:17:45 UTC
Taf® wrote:

| eccolo il tifoso di merda della merda gialla assassina e ladra.

Come ti soprannominava Don Camillo? Taffanculo? Ha un suo perchè.
LOL
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"