ma di che cazzo stamo a parlà? ...
Radical chic e grillini di merda
2020-05-24 19:34:53 UTC
qua c'è gente che tifa la merda gialla assassina e che segue i tutorial
del naska per fare casa/bar con le motine di merda che hanno.
MA DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'????

Il comunismo è la filosofia dei falliti, il credo degli ignoranti,
il vangelo dell'invidia;
la sua caratteristica intrinseca è la condivisione della povertà
Slang
2020-05-24 22:03:48 UTC
Post by Radical chic e grillini di merda
qua c'è gente che tifa la merda gialla assassina e che segue i tutorial
del naska per fare casa/bar con le motine di merda che hanno.
MA DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'????
Ora che ti sei svelato mi spiace aver sprecato bytes,
Valgono poco, ma l'interlocutore ancora meno.
Hippo Castano
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 24/05/2020 21:34, Radical chic e grillini di merda ha scritto:> qua c'è gente che tifa la merda gialla assassina e che segue i tutorial > del naska per fare casa/bar con le motine di merda che hanno.> MA DE CHE CAZZO STAMO A PARLA'????> > > Ora che ti sei svelato mi spiace aver sprecato bytes,Valgono poco, ma l'interlocutore ancora meno.S
È Gianluca.
--
Infornatici del 1966. Facciamo siti che fan cagare. Contattateci.
Prezzi severi, ma giusti.

----Android NewsGroup Reader----
Radical chic e grillini di merda
2020-05-25 08:50:52 UTC
Post by Hippo Castano
[...]
e qui il genio del gruppo

Gatto Segato
2020-05-25 10:53:14 UTC
Post by Hippo Castano
[...]
Ciao. Sono psicoterapeuta, neurochirurgo, esperto in TSO per disagi
mentali. Se vuoi posso visitarti. Prendi appuntamento con la mia
splendida infermiera. Ciao.
P.S.: la prima visita piglio 250. Dopo dipende. Se facciamo un ciclo
biannale di seduTE junghiane, son 50 a volta.
--
dott. Prof. Giacomo Annibale Gatto Segato De Minkionis
ordinario psichiatra e neurochirurgo del TSO.
Radical chic e grillini di merda
2020-05-25 08:50:37 UTC
Post by Slang
[...]
qui abbiamo il coglione

PippoStocazzo
2020-05-25 10:38:54 UTC
Post by Slang
[...]
se fa coppia con te fate uno scroto :-D ^_^
Pippo
Radical chic e grillini di merda
2020-05-25 11:36:01 UTC
Post by Slang
[...]