Braccio - testa - occhio
Aggiungi Risposta
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Mancano le emorroidi e le ha tutte. Povera stella, vada a Lourdes
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Stefano Basso
2021-11-09 17:30:45 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Mancano le emorroidi e le ha tutte. Povera stella, vada a Lourdes
lui se ci va gli sciacquano anche le palle con l'acqua di lourdes...e
gliela sciacquano mignottoni che te giusto in foto puoi vedere.
pensa a quel coglione di rossi va.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 09/11/2021 14:09, Parma45 ha scritto:> Mancano le emorroidi e le ha tutte. Povera stella, vada a Lourdes> lui se ci va gli sciacquano anche le palle con l'acqua di lourdes...e gliela sciacquano mignottoni che te giusto in foto puoi vedere.pensa a quel coglione di rossi va.
Ma tu che troll sei?
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
soccmel
2021-11-09 19:51:30 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Ma tu che troll sei?
E' Gianlucapunto, il biaggista scemo dai mille nick.
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 09/11/2021 20:03, Parma45 ha scritto:> Ma tu che troll sei?E' Gianlucapunto, il biaggista scemo dai mille nick.
Ah ecco
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PandaR1
2021-11-09 21:08:24 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Mancano le emorroidi e le ha tutte. Povera stella, vada a Lourdes
Però lui torna, il 46 invece al massimo farà le gare con la carrozzina
all'ospizio
Fabio PandaR1
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
On 09.11.2021 14:09:59 +01:00, Parma45 wrote:> Mancano le emorroidi e le ha tutte. Povera stella, vada a LourdesPerò lui torna, il 46 invece al massimo farà le gare con la carrozzina all'ospizio-- Fabio PandaR1
Smettila ritardato
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PMF
2021-11-10 08:34:53 UTC
Rispondi
Post by PandaR1
Però lui torna,
fermiamoci qui.
la salviamo?
la accendiamo?

giusto per capire chi aveva meglio interpretato lo stato delle cose.

Paolo
Anony Mous
2021-11-10 12:15:15 UTC
Rispondi
Post by PandaR1
Però lui torna,
Pare di no
Don Fizzy®
2021-11-11 17:22:33 UTC
Rispondi
"PandaR1" <***@ma.pa> wrote in message news:smeo08$fre$***@news.fcku.it...

| Però lui torna,

Se fossi in te non ne sarei così tanto sicuro (cit.) e comunque sia,
ormai è fragile, cade e si fa male, e sta fuori mesi, se si fermasse a 8
e non superasse mai VR rideremmo per secoli a venire.

| il 46 invece al massimo farà le gare con la carrozzina
| all'ospizio

Se fossi in te non ne sarei così tanto sicuro. (aricit.)
Ha tutto. Soldi, figa, una carriera in auto (se volesse) e una vecchiaia
serena, idolatrato ovunque vada.
Comunque, è sempre bello vederti rosicare come un castoro in calore.
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
andrea d
2021-11-12 11:46:49 UTC
Rispondi
Se Marquez si ritira nel giro di un anno non se lo ricorda più
nemmeno suo fratello
Questi non capiscono che VR ha radicalmente cambiato la MotoGP trasformandola da sport per appassionati a fenomeno di massa con conseguente moltiplicazione dei soldi.

lsd
Stefano Basso
2021-11-12 18:33:45 UTC
Rispondi
Post by andrea d
[...]
MOLTIPLICAZIONE DEI soldi? e dove? prima c'erano fior di sponsor,
tabaccai che strapagavano tutto, sentiti un pò di interviste di pernato
o altri e vedi che dicevano.
Ora i soldi girano solo per 2 o 3 top piloti, gli altri prendono poco e
nulla e spesso se le pagano.
L'unica cosa che ha moltiplicato è solo i coglioni che seguivano la
motogp...e dico seguivano perche tanto tra covid, il coglione assassino
merda gialla che non vince piu un cazzo, le gare trasmesse solo su
canali a pagamento ormai la moto gp non se la incula più nessuno.
E' iniziata una fase discendente che chissà dove andrà a finire.
speriamo che more presto sto ezpleta e sta merda gialla ladra e
assassina si tolga dalle palle.
viva l'imperatore romano!
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 12/11/2021 12:46, andrea d ha scritto:> Il giorno giovedì 11 novembre 2021 alle 18:35:06 UTC+1 Zapp Brannigan ha scritto:> >> Se Marquez si ritira nel giro di un anno non se lo ricorda più>> nemmeno suo fratello> > Questi non capiscono che VR ha radicalmente cambiato la MotoGP trasformandola da sport per appassionati a fenomeno di massa con conseguente moltiplicazione dei soldi.> > lsd> MOLTIPLICAZIONE DEI soldi? e dove? prima c'erano fior di sponsor, tabaccai che strapagavano tutto, sentiti un pò di interviste di pernato o altri e vedi che dicevano.Ora i soldi girano solo per 2 o 3 top piloti, gli altri prendono poco e nulla e spesso se le pagano.L'unica cosa che ha moltiplicato è solo i coglioni che seguivano la motogp...e dico seguivano perche tanto tra covid, il coglione assassino merda gialla che non vince piu un cazzo, le gare trasmesse solo su canali a pagamento ormai la moto gp non se la incula più nessuno.E' iniziata una fase discendente che chissà dove andrà a finire.speriamo che more presto sto ezpleta e sta merda gialla ladra e assassina si tolga dalle palle.viva l'imperatore romano!
Ma perché cambi nick?
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Stefano Basso
2021-11-12 19:22:36 UTC
Rispondi
Ma perché cambi nick?
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Si ma ti rendi ridicolo anche perché sei facilmente riconoscibile
visto che scrivi sempre le solite cazzate da psicolabile.

Dovresti evolverti, cambiare discorsi
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Stefano Basso
2021-11-12 22:17:16 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Si ma ti rendi ridicolo
solo agli occhi degli stolti

anche perché sei facilmente riconoscibile

no mi devo nascondere da nessuno
Post by Parma45
visto che scrivi sempre le solite cazzate da psicolabile.
solo agli occhi dei coglioni
Post by Parma45
Dovresti evolverti
sono arrivato all'ultimo livello , se salgo ancora c'è la deificazione
Don Fizzy®
2021-11-13 11:34:09 UTC
Rispondi
"Stefano Basso" <***@gmaiI.com> wrote in message news:smmp5m$t9p$***@gioia.aioe.org...

| solo agli occhi degli stolti
|
| anche perché sei facilmente riconoscibile
|
| no mi devo nascondere da nessuno

| solo agli occhi dei coglioni

| sono arrivato all'ultimo livello , se salgo ancora c'è la
deficientizzazione.

Ah beh fai pure
soccmel
2021-11-13 11:59:37 UTC
Rispondi
sono arrivato all'ultimo livello , se salgo ancora c'è la defecazione
Tanto un pezzo di merda lo sei gia'.
Ghost Dog
2021-11-11 17:49:33 UTC
Rispondi
Post by PandaR1
Post by Parma45
Mancano le emorroidi e le ha tutte. Povera stella, vada a Lourdes
Però lui torna, il 46 invece al massimo farà le gare con la carrozzina
all'ospizio
Panda, capisco quando sia MM che Rossi vincevano o MM vinceva e Rossi
no...ma adesso che sono entrambi in disgrazia la tua è proprio una
trollata da due soldi
GD
PandaR1
2021-11-14 12:08:12 UTC
Rispondi
Post by Ghost Dog
Panda, capisco quando sia MM che Rossi vincevano o MM vinceva e Rossi
no...ma adesso che sono entrambi in disgrazia la tua è proprio una
trollata da due soldi
GD
Stessa situazione proprio, bravo. Uno non vince da 4 anni, l'altro da 20
giorni. Lol.
Fabio PandaR1
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 14/11/2021 13:08, PandaR1 ha scritto:> On 11.11.2021 18:49:33 +01:00, Ghost Dog wrote:>> Panda, capisco quando sia MM che Rossi vincevano o MM vinceva e Rossi>> no...ma adesso che sono entrambi in disgrazia la tua è proprio una>> trollata da due soldi>> GD> > Stessa situazione proprio, bravo. Uno non vince da 4 anni, l'altro da 20> giorni. Lol.> Vero, ma uno è una leggenda l'altro un bravo pilota.Uno vinceva e lo portavano in trionfo, l'altro vince e viene fischiato.Alla fine te ne dovrai fare una ragione
Uno oggi ha incontrato Ronaldo l'altro al massimo si fa inculare
da Puig
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PandaR1
2021-11-14 12:57:34 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Uno oggi ha incontrato Ronaldo l'altro al massimo si fa inculare
da Puig
Rosica cisco, rosica, che oggi il 46 si scrosta dal cazzo
Fabio PandaR1
PandaR1
2021-11-14 12:57:00 UTC
Rispondi
Vero, ma uno è una leggenda l'altro un bravo pilota.
Uno vinceva e lo portavano in trionfo, l'altro vince e viene fischiato.
Alla fine te ne dovrai fare una ragione
Rotfl, bravo pilota. Lol.
Fabio PandaR1
Ghost Dog
2021-11-15 07:45:39 UTC
Rispondi
Post by PandaR1
Post by Ghost Dog
[...]
peccato, il tuo odio stile calcicistico ti costringe a trollare senza
soluzione di continuità.
GD
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 14/11/2021 13:08, PandaR1 ha scritto:> On 11.11.2021 18:49:33 +01:00, Ghost Dog wrote:>> Panda, capisco quando sia MM che Rossi vincevano o MM vinceva e Rossi>> no...ma adesso che sono entrambi in disgrazia la tua è proprio una>> trollata da due soldi>> GD> > Stessa situazione proprio, bravo. Uno non vince da 4 anni, l'altro da 20> giorni. Lol.> peccato, il tuo odio stile calcicistico ti costringe a trollare senza soluzione di continuità.GD
Bhe ma è divertente così non trovi? Almeno tiene vivo il ng
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
PandaR1
2021-11-15 22:10:42 UTC
Rispondi
Post by Parma45
Bhe ma è divertente così non trovi? Almeno tiene vivo il ng
Disse quello che non fa altro che vomitare merda e augurare infortuni a
mm, lol
Fabio PandaR1
PandaR1
2021-11-15 22:13:04 UTC
Rispondi
Post by Ghost Dog
peccato, il tuo odio stile calcicistico ti costringe a trollare senza
soluzione di continuità.
GD
Non corrisponde a verità quello che ho detto? Uno è un pilota ritirato,
l'altro un pilota infortunato. Uno non vince da ere geologiche e
finalmente ha capito che era ora di andare in pensione, l'altro ha vinto
un gp due domeniche fa. Solo uno con gli occhiali col 46 sopra potrebbe
affermare senza ridere che la loro carriera è allo stesso punto.
Fabio PandaR1
James
2021-11-16 07:10:10 UTC
Rispondi
Post by PandaR1
Post by Ghost Dog
[...]
E' vero. Uno è un pilota ritirato che non vince da ere geologiche.
ma quando si ritira viene portato in trionfo con festeggiamenti
mai visti prima per chiunque altro (ed eravamo in terra spagnola).
L'altro, infortunato, ha vinto due domeniche fa. E' anche possibile
che vinca ancora, anche se difficilmente considerate le sue condizioni
fisiche. Ma non sarà ma un mito come quello che si è ritirato.
Marquez è riuscito nell'impresa quasi impossibile di farsi fischiare
dopo una vittoria e perfino nella sua Spagna e passerà alla storia
mondialmente non per quel gran pilota che è ma come quello del
"biscottone". Quanto di più antisportivo si sia mai visto.
Perchè una cosa è darsi sportellate per vincere e una cosa è dare
sportellate e fare ostruzione per far vincere qualcun'altro.
PMF
2021-11-16 09:02:10 UTC
Rispondi
[...]
Qui soccorre il mitico grafico di Carlo M. Cipolla, che studiò questo tipo
di comportmenti nel suo famoso saggio.
Il bandito stupido, che danneggia il suo avversario senza trarne
vantaggio alcuno per sé.
E oggi si trova circondato dalla solidarietà che si darebbe ad una jena
ferita.

Paolo
Jk
2021-11-16 14:39:59 UTC
Rispondi
Post by PMF
Qui soccorre il mitico grafico di Carlo M. Cipolla, che studiò questo
tipo di comportmenti nel suo famoso saggio.
   Il bandito stupido, che danneggia il suo avversario senza trarne
vantaggio alcuno per sé.
in realtà quello è il campo dello stupido, ma in effetti lui sfuma tra
il 3° e 4° quadrante xkè cercava di trarre un piccolo vantaggio per sè:
rendere più facile superare in futuro VR nelle classifiche mondiali vinti

Carlo M. Cipolla un mito.
PMF
2021-11-16 15:11:29 UTC
Rispondi
Post by PMF
[...]
Non concordo, e ho ben presente la situazione: già all'epoca del biscottone
dissi con i colleghi "quando mai Lollo potrà rendergli il favore? Sta
facendo tutto _solo_ per danneggiare un avversario che non è neppure
concorrente in ottica campionato!"

Posto che, naturalmente, va riconosciuto che VR quel mondiale lo perse
_anche_ per responsabilità sua. Inh particolare (non irrilevante data
l'esiguità dei punti), ricordo perfettamente la gara di Misano, con
acquazzone terminato dopo pochi giri.
Eravamo a tavola, e rimanemmo sorpresi della scellerata decisione di non
rientrare per il cambio moto. Come sempre in questi casi, vinse chi fece
quella scelta per primo, trovandosi con le slick sulla traiettoria asciutta.
Quello fu il vero turning point del campionato, che poi lo vide
soccombere. Non riusci' ad approfittare della caduta dell'avversario.
Pochi punti, che fecero la differenza in ottica campionato.

Paolo
Boogyman
2021-11-17 15:25:04 UTC
Rispondi
Post by PMF
[...]
non sapremo mai cosa passasse in testa a MM
io ho sempre pensato che MM avesse intenzione di rifare e migliorare il
percorso di VR (cavatappi...) e che essendosi rotti tra loro fosse solo
diventato più sfacciato.
per te è da 3° quadrante, stupido, io lo vedo passare appena appena di
là nel 4° appunto il bandito stupido, che fa molto danno agli altri ma
per ottenere poco (ma non zero) per se
Io credo che lui volesse chiaramente battere i 9 di VR
quindi meglio 9 che 10 ..
ma a un certo punto si era parlato anche di correre contemporaneamente
anche in moto 2 per battere i 15 di Ago ...

quello che ha ottenuto invece di essere il migliore di tutti i tempi
e' stato di essere il "piu' scorretto" di tutti i tempi ...
Boogyman:Soffre di grave allergia al politically correct
Massimo M.
2021-11-17 15:55:03 UTC
Rispondi
dimentichi anche "il pilota piu' pupazzo e coglione di tutti i tempi", visto che, con un braccio mezzo demolito, faceva le flessioni, spinto dal suo "entourage" (o, per dirla in maniera meno politicamente corretta, branco di zecche), rompendosi di nuovo e malamente.
James
2021-11-18 11:57:42 UTC
Rispondi
Post by James
[...]
Certo, certo, pat pat
Tra l'altro considerato che il tuo R1 ritengo si riferisca ad una moto,
che ha fatto parte anche dei miei anni mgliori, dovresti essere contento
che alla Yamaha ha portato diversi titoli mondiali di cui era a digiuno
Anony Mous
2021-11-10 12:17:46 UTC
Rispondi