verranno recuperate?
Mo-Do+
2020-03-12 09:25:52 UTC
sono solo rinviate o sono state tolte dal calendario?
mi riferisco alle gare annullate/sospese/posticipate
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

----Android NewsGroup Reader----
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
sono solo rinviate o sono state tolte dal calendario?mi riferisco alle gare annullate/sospese/posticipate-- _-=Mo do=-_ ®Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare, proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino webnapster.----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html
Fake di GianlucaPunto.
Verrà recuperato STOCAZZO.

Mo-Do+
2020-03-12 16:13:38 UTC
Post by Mo-do+
[...]
per trovarlo basta ravanare un pò nel tuo culo, ce ne stanno di ogni
genere e dimensioni. Quasi quasi batti i record di tua madre