Marquez in pista dalla prima gara?
Cordy
2021-03-16 10:41:23 UTC
Così ho letto (con formula dubitativa) ieri sui giornali. Risulta qualcosa
di certo a qualcuno?
Ciao! Stefano
Michele
2021-03-16 10:58:11 UTC
Post by Cordy
Così ho letto (con formula dubitativa) ieri sui giornali. Risulta qualcosa
di certo a qualcuno?
Io ho letto che lui ha dichiarato di voler essere al 100% prima di
tornare in pista per evitare gli errori del passato.
Questo comporterebbe che non sarebbe in pista dalla prima gara ma forse
le successive ... ma è ancora tutto da decidere: dipenderà dal suo stato
di salute/forma fisica.

Michele
Parma45
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 16/03/2021 11:41, Cordy ha scritto:> Così ho letto (con formula dubitativa) ieri sui giornali. Risulta qualcosa> di certo a qualcuno?Io ho letto che lui ha dichiarato di voler essere al 100% prima di tornare in pista per evitare gli errori del passato.Questo comporterebbe che non sarebbe in pista dalla prima gara ma forse le successive ... ma è ancora tutto da decidere: dipenderà dal suo stato di salute/forma fisica.Michele
Alla prima caduta gli si staccherà il braccio come nei lego.
Giusto così. Quando sei stupido ed ingordo è la giusta punizione
--
Parma45

----Android NewsGroup Reader----
Ghost Dog
2021-03-16 17:18:57 UTC
Post by Cordy
Così ho letto (con formula dubitativa) ieri sui giornali. Risulta qualcosa
di certo a qualcuno?
Letto anche io.
Spero solo che abbia imparato dagli errori del passato e che non si
giochi dei Jolly...che non ha più!
Michele
2021-03-17 09:39:39 UTC
Post by Ghost Dog
Letto anche io.
Spero solo che abbia imparato dagli errori del passato e che non si
giochi  dei Jolly...che non ha più!
Se non ricordo masle, tutti i giovani che arrivano in MotoGP/500, a
partire da Rossi (ma non solo), i primi anni sono sempre piuttosto
esuberanti rischiando cadute ed incidenti. Poi, col passare del tempo si
diventa più "prudenti".
Probabilmente lo stesso ha fatto Marc Marquez che, però è durato
parecchio tempo grazie all'onda lunga di una moto con elettronica di
sicurezza e alle sue abilità che spesso lo salvavano. Stavolta gli è
andata MOLTO male.
Immagino quindi un suo rientro più "tranquillo" anche se probabilmente
sempre ad alti/altissimi livelli.

Spero solo che il campionato non venga più dominato da una singola
persona (lui?) e che quindi ci sia spesso battaglia come in quello
appena trascorso.

Michele