Iannone squalificato 28 mesi
Zapp Brannigan
2020-04-01 11:01:44 UTC
Leggete la sentenza perché è tutta da ridere. Il ricorso al TAS è pressoché certo che verrà assolto.
Alty
2020-04-01 11:17:00 UTC
18
Don Fizzy®
2020-04-07 11:12:36 UTC
Alty scrive:

scusate, ma a chi non è capitato mangiare una bistecca e ritrovarsi
dopato alle analisi?
Sono cose che succedono
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Filippo Giustiniani
2020-04-07 12:37:50 UTC
Da Cosimo, Barberino del Mugello, quando esci ti fanno le analisi?
STAI QUIETO
2020-04-07 13:29:54 UTC
conoscono tutti eh. ogni tanto vado pure a quello di fronte
Filippo Giustiniani
2020-04-07 17:54:03 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
Da Cosimo, Barberino del Mugello, quando esci ti fanno le analisi?
conoscono tutti eh. ogni tanto vado pure a quello di fronte
Meglio Cosimo che da Marisa, da Cosimo basta un giubbetto da camionista
per pagare meno, Marisa non la freghi lol
STAI QUIETO
2020-04-07 20:04:26 UTC
ah si,? questa non la sapevo
STAI QUIETO
2020-04-07 20:05:26 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
Meglio Cosimo che da Marisa, da Cosimo basta un giubbetto da camionista
per pagare meno, Marisa non la freghi lol
be te scendi da na cazzo de tesla poi...che cazzo pretendi? io te farei
pagà il doppio solo per esserete comprato un frullatore con le ruote
Filippo Giustiniani
2020-04-07 20:24:03 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
be te scendi da na cazzo de tesla poi...che cazzo pretendi? io te farei pagà
il doppio solo per esserete comprato un frullatore con le ruote
Da Cosimo c'è la stanza dedicata ai comionisti, fiorentina con patate,
mezzo di chianti, acqua, caffè 22euro

Da Marisa c'è il parcheggiatore, se non scendi da un camion te sgama e
riferisce
liftman
2020-04-07 21:12:13 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Da Cosimo c'è la stanza dedicata ai comionisti, fiorentina con patate,
mezzo di chianti, acqua, caffè 22euro
la fiorentina da sola (cruda) costa ben più di 22€
--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU
Filippo Giustiniani
a te certo forse anche di più
liftman
2020-04-07 21:28:30 UTC
Post by liftman
la fiorentina da sola (cruda) costa ben più di 22€
a te  certo  forse anche di più
ho capito... non hai idea di cosa sia una (vera) fiorentina..
No Censura
2020-04-18 09:59:19 UTC
Post by liftman
Post by liftman
la fiorentina da sola (cruda) costa ben più di 22€
a te  certo  forse anche di più
ho capito... non hai idea di cosa sia una (vera) fiorentina..
va in giro in tesla e gli hanno detto che è una macchina.

CONTRO LA CENSURA CAMBIATE SERVER,
ABBANDONATE QUELL'INFAME COMUNISTA CHE CENSURA
TUTTO E TUTTI.
a***@gmail.com
2020-04-01 18:43:57 UTC
Post by Zapp Brannigan
Leggete la sentenza perché è tutta da ridere. Il ricorso al TAS è pressoché certo che verrà assolto.
Dopo la vicenda Contador è chiaro che la pena è inversamente proporzionale al valore degli sponsor.

lsd