casco virginio ferrari
N0X
2010-11-11 14:45:28 UTC
Ciao a tutti
Qualcuno ha delle foto decenti della colorazione del casco che usava
virginio ferrari quando correva? Si tratta del Boeri e/o Nava giallo e
verde. In realtà qualcosa in rete si trova ma sono tutte fotografie prese di
lato, mi manca la foto della parte posteriore.
grazie

n0x
bear
2010-11-11 15:20:17 UTC
Post by N0X
[...]
http://www.vfracing.com/ATELIER/

ciao
B.
bear
2010-11-11 15:23:20 UTC
Post by bear
http://www.vfracing.com/ATELIER/
ciao
B.
perdona... le foto cambiano random.... devi scorrere home - show room -
atelier etc.. finchè non compare quella di spalle
ciao
B.
edi'®
2010-11-11 16:03:03 UTC
perdona... le foto cambiano random.... devi scorrere ...

E.D.
Wallygator®
2010-11-11 16:22:37 UTC
Post by N0X
[...]

+ 16/12/1949
- delayed for lightnings

A la derecha va el Tercio.....
N0X
2010-11-11 16:39:55 UTC
Perfetto, grazie a tutti :)

n0x
nemesis
2010-11-11 16:47:50 UTC
Post by N0X
Perfetto, grazie a tutti :)
n0x
se comunque ti servisse qualche foto piu' dettagliata o da angolazioni
ne ho uno a casa (il mio primo casco... che ricordi) :D
N0X
2010-11-11 16:50:58 UTC
Eh mi servirebbe si...penso di fare aerografare il mio, quindi "l'artista"
più dettagli ha e meglio è...quando hai tempo e voglia un paio di foto prese
di lato, davanti, sopra e dietro mi farebbero comodo.
grazie eh :)